Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riduzione degli stipendi ai parlamentari, para Parlamento

NomeComentário
CHIARA P.Vorrei che anche mia figlia potesse conoscere la democrazia, come la vivono in Danimarca! Questa mi sembra una oligarchia in mano ai partiti.
rodolfo p.morire
Alberto B.è ora di far smettete questi ladri
Valentina G.Quale altro lavoratore dipendente si autodefinisce lo stipendio? E i signori parlamentari sono nostri dipendenti! Già non li possiamo licenziare, almeno che la smettano di ingrassarsi a spese nostre senza di fatto riuscore a fare niente di buono per l'Italia - altrimenti staremmo tutti almeno benino, no?
giovannici stete uccidendo per poter vivere voi nel lusso.....ladri andate a casa ....
alessandro z.sarebbe ora che diventassimo un Paese europeo
MARIANO P.e' uno scandalo, il presidente holland nella prima riunione di gabinetto ha ridotto del 30% gli stipendi dei ministri, in Italia Monti non è riuscito a far nessun taglio, penso che sia ricattato da i nostri politici succhia sangue del popolo ITALIANO. Sono del parere che alle prossime elezioni politiche avremo un assenteismo mai verificatosi nella storia della politica italiana. Spero che la mia firma dia un conrtributo alla causa .Buonasera
cristina d.si, riduciamo i loro stipendi e facciamo che anche loro paghino tutto ciò di cui usufruiscono, cinema, cene, auto e quant'altro tanto con loro stipendio, a differenza nostra, si possono permettere di pagare il biglietto del cinema e altro.
enrica s.è offensivo nei confronti di chi lavora con tanta fatica !!!!!!!!
Sara I.I parlamentari hanno sempre goduto di tanti privilegi e hanno sempre guadagnato degli stipendi altissimi, alla faccia della gente comune, di tutti quei poveri cittadini italiani che sono obbligati a pagare solo tasse e spesso arrivano al suicidio per la disperazione!!!!!!!!
MARCO P.INDEBITO ARRICCHIMENTO IL LORO , INGIUSTO CONTRIBUTO IL NOSTRO
ANGELA I.SONO UNO SCHIAFFO ALLA POVERTA'........VERGOGNA
Florenta C.Dopo il mandat devono tornare al loro lavoro iniziale, e percepire una pensione simile agli altri cittadini con gli stessi requisiti
Stefano A...tutti uguali..se metteno in bocca parole come giovani,disoccupazione e pensione...ma non sanno cosa siano!!!..NO AL VOTO!!!fermiamo tutto e andiamo tutti sotto al parlamento!!!!SI ALLA RIVOLTA!!!
tiberio r.non ce la faccio più,,, è impossibile continuare così
Stefani G.Fatemi sapere se andrà a buon fine grazie.
ROBERTA B.senza parole!
Michelino M.Sarebbe un segno "concreto" di equità !
MORAMARCO G.sono ladri e noi siamo dei coglioni che li seguiamo
Donato C.è pazzesco vedere questi assurdi privilegi mentre la gente tira a campare con 1200, 00€ al mese, quando va bene, e, per di più, pagare gente condannata per reati vari, e che continua ancora a delinquere. Noi, invece, dobbia lavorare fino a 67 anni e passa

Assinaram a petição
401.687 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas