Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
L'ingiustizia sociale delle pensioni d'oro
, para Al Presidente della Repubblica; Al Parlamento
Nome
Comentário
ANNA P.
speriamo che serva a cambiare qualcosa.
Lucilla L.
10.000 euro sono troppi! Per vivere decorosamente bastano 5.000 euro! E' ora che a fare i sacrifici si inizi da loro!!!!!!
coppo g.
io vivo con una pensione sola, mia moglie è casalinga e faccio volontariato sociale con l'Auser, vorrei una vita dignitosa e tranquilla....ma ci sono dei "ladri" che ci vogliono togliere il futuro, fermiamoli!
Giovanni C.
Io lavoro nel settore culturale da 50 anni e non ho pensione, mentre chi ha rubato tutta la vita vive nelle gozzoviglie, sono evidentemente un imbecille che non si merita alcuna pensione
Massimo C.
..mi sembra il minimo da cui partire..in un paese che si definisce democratico non è possibile che un governatore di Regione guadagni più del Presidente della Repubblica degli Stati Uniti!!!!
paolo p.
mi auguro che possa attuarsi rapidamente una vera riforma del sistema
Salvatore C.
La pensione serve per vivere dignitosamente dopo la cessazione di ogni rapporto di lavoro, per cui ai boiardi dello stato, la pensione non dovrebbe superare 5.000,00 euro mensili
anna v.
lo spazio per commentare non è sufficiente, l'unica cosa che mi resta da dire V E R G O G N O S O
CARRARO L.
è assolutamente ora di voltare pagina
Francesco C.
In una società civile e giusta, il rapporto 1 a 5/6 tra sottoposti e dirigenti-manager sarebbe più che giusto sia nella vita attiva che in pensione
fausto m.
Un minimo di equità e giustizia sociale penso che transiti anche dalle pensioni d'oro e questo dovrebbe essere uno dei famosi doveri del "buon padre di famiglia" ma questo lo stato italianolo ha sempre un pò dimenticato e quindi penso che sia bene ogni tanto ricordarglielo, senza rancore per chi percepisce le pensioni d'oro (in qualche sparuto caso anche suo malgrado) )
daniela v.
è ingiusto che paghi sempre di più chi ha di meno
paolo b.
sempre più vergognosi !!!
giuseppe S.
10000 mi sembrano anche troppi
Caterina L.
LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE........
Silvana C.
E' una vergogna
claudia b.
la pensione per normativa si percepisce dopo 40 anni lavoro !!!!perchè loro devono essere dei privilegiati?????!!dove sta scritto !!!!
pierangelo .
sono vergognosi anche 10000 euro al mese se non derivanti da versamenti contributivi ,propongo massimo 3000 euro al mese, di piu' solo se ci sono i versamenti contributivi.
Loredana U.
Non vedo perchè gli onesti lavoratori debbano mantenere a vita certi elementi politici arrivati in Parlamento in modo poco chiaro e discutibile e che hanno rovinato il nostro paese. 10.000 euro sono anche troppi!
Laura M.
abbiamo già dato per la pensione. Ora basta, con tutti i contributi pagati dovremmo essere a posto, perchè dobbiamo lavorare ancora?
anterior
1
...
61
62
63
64
65
66
67
...
75
seguinte
Assinaram a petição
14.936
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas