Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riduzione degli stipendi ai parlamentari, para Parlamento

NomeComentário
Katia S.meglio non dire!!!
angelo g.non se ne può più
Elisabetta P.speriamo che riusciamo a farsi ridurre gli stipendi sono vergognosi con la crisi che c'è pensano solo alle tasche dei poveri lavoratori che percepiscono stipendi da fame
DONATELLA P.sarebbe ora di dare un segno di coerenza e rigore, lo stesso che viene richiesto a noi cittadini.
Franco L.Chiedono sacrifici solo ai poveri.. ma che diano un esempio loro!! Se sono su quella poltona devono pensare al bene di tutti, non solo al loro (e famigliari)
rota p.un parlamentare deve avere gia' un lavoro e mettersi a disposizione se per vocazione vuole fare il politico. a seguito di cio' gli verranno riconosciuti un gettone presenza di 100 euro + volo a/r e notte in htl a roma 3 stelle.
daniela m.è una vergogna che non sia già stato fatto
Piero M.Speriamo che sia la volta buona.
ROCCO G.RIVOLUZIONE
Conte G.basta con i parassiti inetti, incapaci, (alcuni), ladri e mafiosi
MARIA D.e sarebbe anche ora o aspettiamo la prossima guerra?
DE M.la riduzione degli sprechi, favorirà i giovani
Roberta B.è una vergogna...troppi politici e troppo pagati....stanno uccidendo la ns Italia....
cristina p.che spreco!!!!!!!!!
Dott.ssa T."la sfigata" (scusate l'espressione!!) del '52 che non va ancora in pensione e che non puo avere neanche un lavoro per l'età non per la preparazione oppure studi
tiziana b.grazie per queste petizioni. e' vergognoso quello che percepiscono i ns. parlamentari quando le persone che loro dovrebbero rappresentare non riescono ad arrivare a fine mese...in tanti casi neppure a meta' mese. non ci sono differenze fra destra sinistra centro etc. come possono pensare di avere ancora la ns. fiducia quando in un momento come questo nessuno di loro riesce a dare un esempio e un po di fiducia.... ne abbiamo tanto bisogno, almeno di quella, facendo qualcosa anche personalmente. Ma che schifo, ma con quale diritto pensano di rappresentarci????
Mauro E.come sopra
bruno c.sempre disponibile per eliminare questo sistema politico basato solo sulla partitocrazia
Piero G.Vergognatevi! Come sempre rimandate tutto "alla prossima legislatura" e poi non se ne fa più nulla. E' facile battere l'ortica con "quello" degli altri!
Enrico M.Non so se sia già compreso nell'oggetto di questa petizione, oltre agli stipendi io abolirei anche alcuni privilegi, primo fra tutti quello che gli permette di avere un vitalizio di qualsiasi importo esso sia una volta conclusa la legislatura in cui son stati eletti...mi sembra giusto che anche il loro sistema contributivo e pensionistico funzioni in egual modo a tutto il resto dei lavoratori.

Assinaram a petição
401.687 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas