Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Riduzione degli stipendi ai parlamentari
, para Parlamento
Nome
Comentário
Anna M.
Dovrebbero vergognarsi, ma é chiedere troppo a quanto pare.
Lauro M.
I parlamentari che sono di fatto i dipendenti dei contribuenti devono adeguarsi agli stipendi medi Europei e gli devono essere tolti tutti i privilegi che i cittadini comuni non hanno.Se non gli va bene, che cambino mestiere, nessuno li obbliga a fare politica.
placido f.
è affrontare il futuro per tanta gente bisognosa, per tantissimi giovani che cercano un lavoro dignitoso!
RUDI B.
se non accettano tali riduzioni che lascino il posto a tanti neolaureati competenti
Laura C.
La paga dei politici e' disgustosamente alta e si deve abbassare per salvare il paese!
ANTONELLA P.
per colpa dei politici ho perso il lavoro: non hanno firmato un patto di stabilizzazione precedentemente concordato ma poi al posto mio hanno preso al lavoro un'altra persona su chiamata diretta che pagano il triplo di quanto corrispondeva al mio stipendio
zampieri p.
Siamo stufi di mantenere Fannulloni che concepiscono la Politica solo per un loro interesse personale.......cioè fare soldi (peculato,concussioni,corruzione, associazioni a delinquere - la vera mafia)
CARLO G.
Servissero almeno a qualche cosa,ma sono solamente capaci di fare intrallazzi e truffe.Inoltre se volete fare una petizione per togliere i finanziamenti ai partiti,la firmerei volentieri.
Antonella P.
Vergogna, mangiano a sbafo sulle spalle degli italiani e hanno pure il coraggio di caricarci di tasse. Le pagassero loro al nostro posto tanto di soldi se ne tengono a sufficienza!!!
ANTONIO M.
la cosa curiosa è che fossi io nelle loro condizioni avrei molto da pensare per capire dove impegnare i miei guadagni considerato il fatto che l ' 80 % delle cose che fa un essere umano , dallo svagarsi al tenersi in forma , passando per viaggi e cultura , è a titolo gratuito . W la gente fantasiosa !
ombretta l.
se facciamo sacrifici noi che guadagnamo tanto ma proprio tanto di meno non vedo perchè loro debbano essere "immuni" la crisi è per tutti e colpisce tutti, a tutti si deve chiedere sacrificio non sempre e solo esclusivamente a noi
Carlotta C.
w la democrazia! potere al popolo!
Rudy D.
In questo momento,se mio padre fosse un parlamentare,mi vergognerei di lui....
carlo i.
non hanno vergogna - compresi quelli che purtroppo ho votato
SILVANA D.
sono senza vergogna
diego a.
Non ci dovrebbe essere bisogno di una petizione ma di responsabilità, rispetto e dignità dei diretti interessati
Gualtiero T.
E' una vergogna tutta italiana!
chiara m.
mi sembra ora!
Antonio D.
se si vuole il federalismo, si dovrebbe seguire gli USA dove i parlamentari rappresentatno le loro regioni e aree. Il senato è composto da due Senatori per ogni Stato nel nostro caso Regione, e i Congressman rappresentano aree della nazione con un toto di popolazione (tipo 500 mila cad). Cosi abbiamo parlamentari che rappresentano i loro elettori e li assistono nelle loro aree.
Roberto Z.
Vergogna. Se lo stipendio dovesse premiare la professionalità, produttività e competenza il parlamentare italiano dovrebbe percepire una paga da impiegato comunale. Inetti.
anterior
1
...
653
654
655
656
657
658
659
...
898
seguinte
Assinaram a petição
401.687
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas