Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Riduzione degli stipendi ai parlamentari
, para Parlamento
Nome
Comentário
andrea B.
sarebbe anche ora........ la gente fa la fame e loro fanno sempre i fatti loro
Bruno T.
il loro stipendio deve essere MASSIMO il triplo della minima pensione erogata.. così imparano a capire come si vive con poco.
Paola T.
Quanti giorni alla settimana sono presenti i parlamentari nel NOSTRO PARLAMENTO ? Io a lavorare ci devo andare TUTTI i giorni !!!
Lorenzo R.
è una vergogna...
Marisa R.
BASTA CON INUTILI PRIVILEGI PER PERSONE INADATTE ED INCAPACI
Alfredino A.
è già gratificante mettersi al servizio altrui ,se poi viene anche super remunerato , in questo momento, è veramente esagerato.
Marina C.
Sinceramente, non è ammissibile.
giorgio t.
E' assolutamente necessario farlo al più presto.
MARINELLA N.
sono 35 anni che lavoro, il mio stipendio è di euro 1.100,00 al mese vedendo quello che prendono loro mi viene il voltastomaco.............
Roberto I.
mi vergogno a vivere con circa 1000 euro al mese.
Dora M.
La gente che va al governo ci va per i soldi non per il bene dello stato. Se fosse solo un lavoro da volontari, vedremmo al potere solo gente veramente interessata.
MARIA Z.
Sono un pò scettica perchè alla fine i politici riescono a sovvertire anche i referendum.
Ivano C.
tutti devono fare sacrifici
cantarutti a.
si paghino tutto senza privilegi come tutti noi cittadini onesti che non abbiamo sconti ne regali
BANFI L.
Chi si trova al governo dovrebbe sempre tener presente che se occupa quel posto è perché qualcuno l'ha votato (o forse no?) per fare l’interesse dell’intera comunità e che quindi non può approfittare della situazione e compiere atti solo per un loro ritorno personale. Dovrebbe esserci un organo controllore, formato da cittadini di indubbia moralità e competenza, che verifichi il loro operato e che abbia il potere di rispedire al mittente, senza che rimangano a scaldare le poltrone e a rubare soldi pubblici immeritatamente, ogni qual volta compiono atti contro il popolo o non sappiano compiere con diligenza il compito per il quale sono stati eletti. Se non sono in grado che se ne vadano a casa e non cerchino di convincerci che è colpa dell'uno o dell'altro: tutti hanno mancato.
EMILIANA N.
SE SI RIESCE A VIVERE CON € 1200,00 NON VEDO PERCHE' LORO NON POSSANO FARLO
Roberto S.
disgustoso !!!
Cristina A.
stipendi adeguati alla media degli stipendi di tutti!! non dimentichiamo che siamo noi cittadini i loro datori di lavoro e adesso è giunto il momento che si decida in merito!!
FRANCO P.
DUE LEGISLATURE COME PER I SINDACI E POI NON PIU' RICANDIDABILI. PERCHE' C'E' BISOGNO SEMPRE DI NUOVE IDEE, NUOVE ENERGIE. IL PRINCIPIO ATTRAVERSO IL QUALE DEVE AVVENIRE LA CANDIDATURA DI QUELLI CHE POI DIVENTERANNO PARLAMENTARI DEVONO ESSERE SOLO ED UNICAMENTE LE IDEE E LE LORO APPLICAZIONI.
marco b.
se non si cambia drasticamente rotta credo di non andare più a votare perché NESSUN partito mi rappresenta sono veramente vergognosi!!!!
anterior
1
...
656
657
658
659
660
661
662
...
898
seguinte
Assinaram a petição
401.687
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas