Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
daniela c.Le donne, quelle vere, sono un esempio di bellezza, di sobrietà,d'integrità morale per nulla desiderose di patetica popolarità!
Melina S.Mettiamocela tutta!!!!
Giuseppe M.una presenza forte, fortissima, magari decisiva per affermare "se non ora quando?", per avverare "ora basta!": propongo manifestazioni in tutta Italia in contemporanea; disponibile personalmente ed anche a nome dell'"@ssoci@zione Cultur@ V@rese" ad organizzare a Varese
lucia b.Bisogna manifestare assolutamente il nostro dissenso e la nostra indignazione anche per tutte le donne che se ne stanno zitte perchè inconsapevoli
Giusi R.non molliamo, adesso o mai più , basta fango sull'Italia e sulle italiane, deve andar via, facciamo come i tunisini e gli egiziani ,liberiamoci !!!i
silviaregolidifendiamo la nostra intelligenza
Daniela S.il 17 gennaio ho inviato una lettera dal titolo:"S.O.S a tutte le madri di figlie femmine" a tutte le testate giornalistiche nazionali perchè ritengo che questa situazione DEVE finire! Dobbiamo indignarci non solo come donne ma come madri per mandare un messaggio forte alle nostre figlie. Grazie per questa opportunità che ci state offrendo.
Anna P.Sono contenta di partecipare
Rosalba P.Per la dignità di tutte le donne in questo Paese
mariacristina l.mobilitiamoci di più, unite si è più forti
mariamichela z.riprendiamoci la dignità
graziella a.commenti? per chi ha occhi per vedere e orecchie per sentire tutto ciò che, da troppo tempo, stà accadendo si commenta da se!
riccardo m.sono del tutto d'accordo: più donne più democrazia
Onorato P.Libertà, democrazia, responsabilità, rispetto, uguaglianza sostanziale e nonviolenza in tutto il Mediterraneo. W le donne, W l'umanità tutta.
Montis M.forza ragazze!!!
Mariuccia G.Dopo tante lotte per la libertà delle donne, oggi alle nostre figlie viene osannato il peggior modello di schiavitù. Domenica 13 non ci sono scusanti, dobbiamo far sentire le nostre voci di dissenso.
Alessandra I.sono una donna, orgogliosa di avere un lavoro, una casa, una famiglia.. e la retta dell'università da pagare, perchè nonostante tutto, investo sul mio futuro.
Graziella E.ORA BASTA
Francesca B.Vorrei poter velocizzare la scomparsa di questo periodo di abbruttimento morale e tornare a pensare di vivere in un paese civile
vito s.Non solo le donne devono sentirsi offese, ma chiunque faccia parte della società civile di questo paese che ormai non può più essere considerato "CIVILE"

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas