Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Riduzione degli stipendi ai parlamentari
, para Parlamento
Nome
Comentário
Federico M.
Basta mangiare sulle spalle della povera gente
luigi f.
la crisi è per tutti, specialmente per loro!!!
cristina t.
stipendi dimezzati e nessun privilegio.Questo sarebbe giusto!Sono politici (e ladri tra l'altro)non dei!
Luciano C.
E ora che incominciano a vergognassi !
FRANCESCO C.
che vergogna
Samuel
La vergogna di questo paese insieme ai generali di stato
MASSIMO M.
basta
fabiana d.
per come ci hanno ridotto dovrebbero rimanere per anni senza stipendio
Maria A.
pension di 520 E.al mese)
giorgio R.
che scendano con i piedi x terra
paolo b.
e' una cosa vergognosa sapere che l'italia va arotoli e famiglie che campano con 1000e.bisogna fare un fisso tipo 5mila e e togliere tutti i privilegi,avranno gli sconti ma devono pagare come tutti i cittadini italiani.come si vuol dire via te ce ne sono tanti altri che vorrebbero fare il parlamentare a meno,questo e' l'offerta del lavoro che i nostri politici attuano,le nostre famiglie vanno sempre nei debiti si lavora tanto e ci vengono malattie dello stress e non si arriva a fine mese.saremo i nuovi emigrati se l'italia va avanti cosi'...ormai il lavoro si fa tutto fuori.salve
Vincenzo G.
Senza vegogna!
Simone T.
Non credo che serva a nulla questa petizione....ma visto che ho ancora un piccolo spazio per la speranza, firmo volentieri questa petizione!!! Propongo 5.000€ a tutti i parlamentari e tutte le spese di telefonia, affitti, sanità, ecc... se le pagano!!!!! Se non passa questa petizione, facciamone un'altra contro gli stessi politici!!! Cambiamoli TUTTI!!!! Dobbiamo esser noi "cittadini ITALIANI" i politici di questa Italia, sappiamo bene come estinguere tutti i debiti e, soprattutto, vivere bene e LIBERI!!!!!!!!!
Massimo R.
E' scandaloso che chi ci rappresenta in Parlamento non è consapevole della situazione che il paese sta attraversando e non riesca a comprendere che i privilegi assurdi e indecenti di cui godono sono insostenibili. I nostri cari parlamentari con tutti i privilegi che hanno non vivono la situazione reale del paese ma si dovrebbero ricordare visto che la maggiorparte hanno studiato storia che quando il popolo è disperato e affamato da vita ad una rivoluzione.
Annamaria M.
Via almeno la metà dei parlamentari - Niente agevolazioni se non relative al lavoro che devono fare. Io il cinema lo pago e anche il tichet. Lo devono pagare anche loro e se non gli va bene la sanità pubblica che loro fanno, si facciano a loro spese una assicurazione . In francia gli tagliarono la testa ma se vanno aventi così tocca anche a loro prima o poi. Se ne dovono andare tutti quelli che sono indagati prima .
pietro g.
maledetti truffatori....speriamo serva la petizione.
luisa b.
anche i parlamentari devono provare a vivere come i normali cittadini anche se è corretto che per occuparsi dei problemi del paese possano contare su emolumenti più che dignitosi
Gianfranco Z.
c'hanno rotto
SERGIO Z.
poichè l'esempio viene dall'alto, dopo il blocco della mia pensione anche questi signori DEBBONO sentire il peso della crisi.
gloria b.
che siano di esempio agli altri cittadini nel sudarsi il loro stipendio e che diventi sempre più con onore
anterior
1
...
662
663
664
665
666
667
668
...
898
seguinte
Assinaram a petição
401.687
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas