Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riduzione degli stipendi ai parlamentari, para Parlamento

NomeComentário
filippo b.provassero loro a vivere come viviamo noi....
ottaviantonio g.la mia pensione non sarà adeguata in base ai dati Istat e devo accettare supinamente la cosa.
Giuseppe V.Ritengo i parlamentari degli ultimi 30 anni responsabili dello spaventoso debito pubblico italiano di più di 1.900 miliardi. Non vedo perché debbano avere tanti privilegi che si sono dati da soli.
poletti l.E' ora di fare qualche cosa di concreto
berti f.E' ora di finirla!!!
veneruso m.Il nostro governo è la vergogna del nostro paese!Papponi e prassiti
santopaoloI POLITICI PER GOVERNARE BASTANO 7 HO 9 PERSONE IL RESTO A CASA SONO TROPPI ANDATE A LAVORARE.
Davide G.è ora di fare dei tagli anche su parlamentari e non sempre a discapito dei cittadini!!!
Rinaldo V.Dovrebbero vergognarsi tutti, per fortuna devono morire che è il solo modo di liberarci da gente che ci sfrutta da anni.
Elvira F.Meno parlamentari sono più che sufficienti, oltre che a costarci meno
peroni e.modo per azzerare la disoccupazione in italia: lavoriamo tutti il triplo del tempo che loro si devono fare in parlamento e senza le loro gratuità e privilegi vari, poi andiamo in pensione con un terzo dell'indennità che si beccano loro
Claudio O.trovo ingiusto che voi politici abbiate tutto gratis (con stipendi da paura) e noi dobbiamo pagare anche per voi. Non avere soldi da dar mangiare alla propria famiglia per colpa vostra è RACCAPRICCIANTE e MOLTO TRISTE. cercate di capire veramente come vivono gli italiani e mettetevi una mano sulla coscienza, SE ANCORA L'AVETE!!
Damaride M.parlamentari, io non vi chiedo di vivere come noi, comuni cittadini di specie B....ma almeno fate qualcosa per questo Stato che è stanco di spaccarsi la schiena per non avere nemmeno la cena....è stanco di dover essere rappresentato da indifferenti, ladri, falsi, bugiardi...e non continuo la lista...ANDATEVENE!! scritto da una mamma il cui reddito famigliare (2 adulti 1 bimbo) non supera i 6.000 euro annui! mi fate vergognare di essere italiana!
Daniela m.Se bisogna fare dei sacrifici chi ha tanto deve contribuire molto e non togliere a chi solo per mangiare e non riuscire ad arrivare a fine mese....
TIZIANA B.SPERIAMO CHE POSSA SERVIRE A QUALCOSA
giovanna c.non solo parlamentari ma tutti quelli che con incarico di responsabilità risultino parenti, figli, amici di amici .....e che data la raccomandazione si permettono di non lavorare questi sono i veri parassiti della società peggio degli evasori i quaòli per evadere devono lavorare loro possono prendere fior di stipendi senza fare il benchè minimo sforzo scovate i nomi....
federico p.per risorvere le cose bisognerebbe scendere in piazza tutti cittadini di destra e di sinistra ma senza nessuna bandiera e senza nessun tipo di politico o di sindacati(che sn della stessa pasta)
Giovanni G.Chi governa maneggia
ROSSANA B.se già riuscissimo a fare questo sarebbe un grosso passo avanti....ma dubito che riusciremo a raggiungere questo traguardo se non con una guerra civile
Salvatore D.Bisogna dimezzare parlamentari (con solo lavoro governo), partiti (max 3/5), magistrati, generali forze armate, leggi (poche ma severe), legge elettorale (capo governo e ministri eletti dai cittadini), consulenti del governo, togliere tasse dell'età della pietra, ecc.ecc.

Assinaram a petição
401.687 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas