Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Arianna M.Forza tutte unite!
Antonella G.Il "tombeur de femmes" tombé par les femmes. Siamo allo schifo più totale! Non possiamo e non dobbiamo più sopportare che la nostra immagine sia rappresentata solo da belle Barbies! Non siamo merce da comprare, usare e gettare. Ci sono ancora molte donne che provano solo schifo davanti a un vecchio ricco sporcaccione, chiunque egli sia!
Rosanna P.firmo perchè lavoro con onestà e non cerco scorciatoie, ho dignità e do grande valore al mio essere donna e vorrei che le giovani generazioni crescano riconoscendo il grande valore delle donne. Quelle normali, come me.
Anna S.perchè non penso di essere" seduta sulla mia fortuna" ma credo di dovermi conquistare le cose con l'impegno, la fatica, con la testa e con il cuore. .
paola b.in quali piazze di firenze? dove trovo l'elenco?
Laura S.Era ora!
Laurenzia l.Non se ne può davvero più
paola c.e poi dicono della parità ....ma di quale parità stiamo parlando ????????comunque è sempre così....mi dispiace molto......
Lella M.'Cavaliere, l'Italia non è una repubblica fondata sulla prostituzione. DIMITTETI!!!!!'
mariagrazia . era ora che tornassimo a farci sentire tutte insieme!
marcella g.grazie per questo segno. facciamoci sentire!!!!!
silvia n.sono pienamente d'accordo. Questo stato di cose è voluto da alcuni uomini che temono il valore e il potenziale delle donne.
fiorella f.contro la bieca visione della donna come riposo del guerriero, al servizio del suo piacere e potere.Donna deriva da "domina"!
Annalisa V.contro gli uomini che sfruttano le donne
carla s.era ora che le donne si ribellassero a questo mercimonio dove i soli valori che valgono sono la bellezza e la facilità dei costumi!!!!!
Alessandra G.già siamo forti da sole, figuriamoci insieme!
Loide C.è tempo che l'immagine delle donne italiane torni ad essere quella di donne che eccelgono nella sfera pubblica, in quella privata e in quella professionale, perchè il nostro Paese è composto DAVVERO da donne così. le nostre donne si occupano delle loro famiglie e mantengono vivi i legami di solidarietà all'interno della nostra società, è la dignità e il rispetto per queste donne che è tempo di difendere e riaffermare con forza!!
tiziana f.importante: viviamo in una societa' apparentemente aperta alla parita', ma anche nel privato la discriminazione é spesso latente e presente ...
giuditta s.ci sarò
luigi b.mattone su mattone, messaggio su messaggio, manifestazione su manifestazione... arriveremo mai a destinazione?

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas