Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: L'ingiustizia sociale delle pensioni d'oro, para Al Presidente della Repubblica; Al Parlamento

NomeComentário
Elvira B.Concordo pienamente, ma perchè così tardi?
Vitale M.Non vi è Democrazia senza giustizia ed equità. Le pensioni d'oro, insieme agli altri privilegi della casta politica, sono la negazione della democrazia.
Rosalba V.vergogna
antonio v.é vergognoso !!!! Dopo il sessantacinquesimo anno di età siamo bacucchi uguali tutti, pensioni uguali, no distinzioni sociali e caste predilette!!!!!!!!!
Giovanni M.Non è ammissibile che alcuni cittadini godano di privilegi da nobiltà feudale
carla f.E' un'indecenza che grida vendetta dall'onestà dei troppi pensionati sotto la soglia della povertà!
Mariangela R.Avrei preferito che lo avesse fatto il Parlamento : sarebbe stato anche un atto di dignita' dell' Istituzione!
susi b.ci sono persone che vivono con 500€ è giusto che ci sia più equità
Silvana F.VERGOGNATEVI NOI A 68 ANNI X 500 EURO SCARSI
IOLANDA.GRAMEGNAio per avere la loro pensione e le loro liquidazioni devo lavorare almeno altre due vite! meditate gente, meditate!
Simone M.10000 euro sono pure troppi....
Gabriele L.ho motivato a parte (vedi contatto con l'autore) l'abbassamento del tetto pensionistico a 5000 euro/mese per tutte le categorie e tutti gli enti erogatori.
Benedetto G.fare il parlamentare è diventata una professione solo per gli emolumenti percepiti non per vocazione.
alessandra f.Mia madre percepisce 500 euro di pensione al mese, qualche BUFFONE tempo fa disse che avrebbe portato le pensioni minime a mille euro, e tanti altri buffoni continuano a prendere in giro la povera gente, ma fino a quando avranno il coraggio di continuare, il popolo non e' cretino ed ha capito che la politica lo sta beffando! Illustre Presidente Napolitano, il Presidente dell'Inps eroga anche pensioni di 90.000 euro al mese, mia madre ne prende 500, ed io per questo non credo piu' di vivere in una DEMOCRAZIA. il presidente dell'INPS ha 24 cariche ed io per colpa della legge 100 non posso piu' prendere permessi artistici al TEATRO DELL'OPERA DI ROMA, dove faccio parte del CORO, per proseguire la mia carriera solistica, ed avere quindi altre opportunita' di guadagno, perche' la LEGGE 100 me lo VIETA!!!!!!!!! Illustre Presidente Napolitano, io non credo piu' di vivere in una DEMOCRAZIA!
La M.Semplicemente vergognoso!!!!!
DANIELE B.Una pensione statale non dovrebbe MAI superare i 2000 euro mensili. Chi ha avuto stipendi altissimi nell'arco della propria carriera ha già accantonato soldi a sufficienza per la vecchiaia!
Francesco F.sono pienamente d'accordo - E' ingiusta e AMORALE !!!!
dimitri l.togliamo le pensioni a questi politici di merda!!
nadia b.governanti abbiamo sbagliato a votarvi. ma quando non vi abbiamo più votati avete continuato a stre li'. VERGOGNATEVI AVETE DISTRUTTO L'ITALIA E STATE DISTRUGENDO NOI!!
Salvatore C. A cominciare dal nostro Beato Presidente che sponsorizza una Falsa Democrazia ! Troppi sprechi a mantenere tutti questi immeritevoli. Meglio la presidenziale alla francese . Eliminiamo tutto ciò che è inutike e cominciando dal Pres della Rep in giù facciamo pulizia, prima che sia tardi e che si arrivi a farcela da noi !

Assinaram a petição
14.936 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas