Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Richiesta al Ministro delle Pari Opportunità, On. Mara Carfagna, di ritirare la sponsorizzazione del Festival Gay a Torino., para Ministro delle Pari Opportunità, On. Mara Carfagna; Presidente del Consiglio dei Ministri, On. Silvio Berlusconi; Presidente della Regione Piemonte, On. Roberto Cota

NomeComentário
Egisto N.Basta con queste sponsorizzazioni vorremmo veder sponsorizzate le feste degli uomini e delle donne vere
Guido V.direttore dell'associazione SOS RAGAZZI
Giovanni G.iscritto PDL, fondatore 1° Circolo della Libertà'' 0.Fallaci'',Promotore della liberta'
Paola M.I soldi pubblici sono già pochi, meglio spenderli per necessità più importanti. E in più, festival del genere in anni passati si sono rivelati momomenti di volgarità e cattivo gusto.
De G.E poi dicono che non ci sono soldi per la Ricerca, Per la Cultura, per aiutare il Volontariato ecc ecc. IPocriti di politici!! Cambiate registro altrimenti... niente voto!!
Monica p.approvo
Stefano C.Intanto mi auguro si tratti di un patrocinio (che è a titolo gratuito) e non già di una sponsorizzazione (che è a titolo oneroso). In entrambi i casi voglio augurarmi che l'On Ministro torni sui passi rivedendo la decisione assunta. La diversità va senza alcun dubbio rispettata, ed entro certi limiti tutelata, ma non necessita di alcuna consacrazione da parte delle Istituzioni Nazionali.
MATHIEU V.Bisogna essere coerenti con le proprie idee e scelte.
Aldo V."E poi ci sono i gay che han tutte le ragioni, ma io non riesco a tollerare le loro esibizioni" Come era sensibile ed intelligente il signor G-Giorgio Gaber!
Maria P.ritirare!!!!!!
Marcella C.in questo periiodo non dobbiamo 'sprecare' soldi pubblici
MASSIMO C.sorvoliamo
Marina C.Lo scollamento sempre più evidente tra società civile, cioè il corpo elettorale, ed i politici eletti è la prima causa dell'astensionismo.
satana l.è mia volontà che quei soldi siano dati alla chiesa cattolica, ai pedofili, ai fanatici religiosi, ai razzisti ma mai mai mai ai gay
adolfo h.basta con questi omosessuati usate quei soldi per comprare un paio di scarpe nuove per il papa e il suo 'segratario particolare'
Michael G.Deve essere sviluppata la tolleranza verso gli omosessuali e verso l'omosessualità stessa. Il movimento gay attualmente invece chiede l'equiparazione al matrimonio di un tipo di relazione che uguale non è.
bruno.mardegan .piena approvazione
mauro b.scandaloso
ALFONSO C.LO STATO NON PUO' AVALLARE I VIZI PRIVATI DEI DEI CITTADINI. NOI COSA RACCONTIAMO AI NOSTRI FIGLI CHE E' NORMALE ESSERE GAY?
Valeria V.meglio sponsorizzare iniziative a sostegno della famiglia, della donna , del lavoro.

Assinaram a petição
1.534 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas