Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
CONTRO UN PROGETTO CHE POTREBBE DEVASTARE PER SEMPRE IL TERRITORIO DI COSSOINE E GIAVE
, para Comune di Cossoine, Comune di Giave, Provincia di Sassari, Regione Autonoma della Sardegna, Ministero dell'Ambiente
Nome
Comentário
giacomo p.
non crea ricchezza, ma deturpa un'area agricola altamente produttiva
nurra l.
Siamo Sardi e ce ne dobbiamo vantare! il No di questa petizione deve spingerci oltre, andare avanti per realizzare negli stessi territori di Giave e Cossoine progetti che valorizzino i paesi e che facciano crescere noi GIOVANI!
Andrea C.
Lasciate che la natura esprima se stessa!
francesco m.
basta queste cose che devasta il terittorio del meiloghu
Renata P.
tuteliamo Cossoine
Maria S.
a parere di esperti è una delle più belle piane dell'interno della Sardegna. I proprietari vogliono realizzare l'affare, ma non gli importa niente della terra, dell'acqua, dell'aria buona, del panorama... delle persone che ci vivono veramente e che vanno fiere di quei posti.Tanto alcuni proprietari neanche ci abitano nella zona. Quando ormai quasi dapertutto si è capito che le megacentrali creano un impatto devastante nell'ambiente le vanno a proporre in zone particolarmente depresse (ma potrebbero investire nelle risorse della terra) in cui tali progetti fanno gola a chi non ha gli strumenti per capirne le conseguenze. futuro
gavino t.
Mi sembra un progetto oltremodo esagerato. Oltretutto se come spesso accade, a vantaggio di pochi privati e non della collettività, anbrebbe bloccato a prescindere. In tempi di crisi come questi, non bisogna assolutamente svendere per pochi spiccioli, il proprio futuro.
Delfina P.
Già molti territori della nostra isola hanno subito danni irreversibili per la presenza di impianti chimici, militari ecc. Preserviamo il territorio ancora integro permettendone l'utilizzo solo a chi sa proteggerlo con attività che promuovano il territorio e il turismo naturalistico.
antonio t.
ho sempre pensato che per essere difensori della natura non basta essere verdi!!! bisogna essere rossi per battere gli oppessori!!!!!
elisa a.
resistere,resistere,resistere.
Mauro S.
Sono al 100% favorevole alle energie rinnovabili, ma in questo caso penso che questo progetto sia sbagliato. L'energia la dobbiamo produrre noi sui nostri tetti!
pier d.
a fora sos colunialistas dae sa terra nostra!!!
Salvatore M.
Siamo disponibili a rinunciare ad un ambiente incontamitato per qualche promessa di lavoro? Le promesse di lavoro NON sono posti di lavoro sicuri a tempo indeterminato: non lo dimentichiamo! Non mi fido delle promesse di Energogreen
Salvatore V.
Penso che l'impianto solare termodinamico sulla piana di Campu Giavesu sia un danno per la nostra società, per il nostro paesaggio e per l'economia futura della nostra comunità.
Giovanni O.
Firmiamo tutti per il nostro futuro e quello dei nostri figli
anterior
1
...
4
5
6
7
Assinaram a petição
755
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas