Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riduzione degli stipendi ai parlamentari, para Parlamento

NomeComentário
Antonio S.siamo tutti uguali
aprile d.é una vergogna, un povero operaio deve campara con € 1000 al mese!!!
MICHELE C.devono levarsi tutti i privilegi
Lucia O.VERGOGNA.......mandateli a lavorare...!!!
egidia v.dovrebbero ridurselo da soli se avessero una coscienza e non occorrerebbe fare una petizione! Perchè si "ammazzano" per farsi eleggere? Nessuno punta loro la pistola alla tempia per obbligarli a candidarsi: fare il politico non è un lavoro ma puro senso civico GRATUITO,,, O NO?? Tutti i politici (o quasi) hanno già un lavoro: avvocati, commercialisti, dirigenti ad alti livelli, capitani d'industria, ecc. Ribadisco: fare il politico NON E' UN LAVORO!
cristina f.dovrebbero vergognarsi di prendere tanti soldi e non averne mai abbastanza...
Samuela F.basta con questi stipendi da urlo a gente che non fa altro che litigare, senza portarci da nessuna parte, e famiglie intere che vivono con meno di €1000 al mese!
Pierina P.E' una vergogna!!!!!C'è gente che non può comprare il pane e l'indigenza in troppi casi sta portando a gesti estremi.
Micaela P.dare maggiore visibilità e rifare ciurcolare sui media a che numero di firmatari siete arriuvati
Giovanna C.chi paga i soldi necessari per andare a votare? i politici? tutti loro tengono tanto all'Italia o agl'italiani da spennare?
massimiliano l.che schifo
Antonio M.E che fosse la volta buona!!!!!
Liliana G.facciamolo subito.
MARIA B.PerchP queste persone devono avere stipendi e privilegi di questo genere? Perché devono avere emolumenti superiori ai loro simili delle altre nazioni? Hanno mai provato a vivere con una misera pensione? Sanno cosa significa combattere tutti i giorni per non cadere nella depressione leggendo queste notizie e guardando, con somma amarezza, a quanto entra invece nel proprio borsellino? Si vergognino, tutti, perché quando si tratta di diminuirsi i privilegi, di ridurre le loro spese, di fare sacrifici, sono i primi a tirarsi indietro. In una famiglia, quando il pane scarseggia, i primi a prendere un boccone sono i figli perché i genitori aspetteranno di vedere se ne rimane prima di mangiarlo. Qui siamo all'opposto. Dalla cima più alta della nostra gerarchia politica all'ultima fila, nessuno si tira indietro per sperperare, buttare soldi dalla finestra, fregarsene (mi scuso per il termine) di coloro che penanon per loro. Che politici abbiamo! Tante parole, questo sì, ma poca voglia di fare per migliorare le cose. Conta solo stare incollati a quelle maledette poltrone.
Luca M.http://www.youtube.com/watch?v=UmKufgXHItQ
iorianni g.devono lavorare 40 anni come i poveri cristi e gli over 65 a casa
annamaria s.c'è da vergognarsi!
Magda G.Lavoro da + di 20 anni e me ne aspettano altri 20 circa, ho sottratto tantissimo tempo alla presenza nella vita di mio figlio ma non per pagare il buen vivir dei parlamentari, vi prego no!
antonio v.Ritengo giusto che anche i parlamentari si riducano i loro stipendi
rita s.passi pure uno stipendio "maggiorato",ma che paghino tutto il resto come i comuni mortali ; o altrimenti che SE LO riducano ... ma chi ci crede???

Assinaram a petição
401.687 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas