Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riduzione degli stipendi ai parlamentari, para Parlamento

NomeComentário
teresa n.che schifo!
pietro g.la casta non guarda in faccia a nessuno solo ai loro profitti!
FRANCESCO R.Il punto è che, anche se tagliandogli gli stipendi non si risolve niente perchè i problemi sono molto più profondi, gli vanno comunque tagliati (e, ad parer mio, non solo "quelli") perchè nella loro vita non hanno mai fatto un "Ca...." (e continuano a non farlo) se non lavorato negli apparati di partito o qualcos'altro e non si rendono assolutamente conto di cosa vuol dire lavorare ed avere responsabilità. A soloneggiare sono tutti bravi, anche Sallustio lo faceva ma almeno aveva il pregio di farsi capire, questi a volte non riescono neanche a mettere due parole in fila in un italiano corretto.
pamela c.vergognoso!!!
ROBERTO B.dovrebberoessre i PRIMI e di loro spontanea volontà a ridursi gli stipendi!!!!!
Massimino C.Tutti dovrebbero poter avere un reddito che possa garantire ad ognuno una vita REALMENTE dignitosa, condizione che temo utopistica purtroppo, almeno sino a quando vi saranno "politici", haimè "potenti", fermamente convinti che il "popolino" può benissimo tirare a campare con un tozzo di pane, e ancora grazie che viene concesso quello...al "popolino"...mentre loro, i "politici", si arricchiscono sempre più sulla pelle dei più deboli e della gente comune (il "popolino" appunto). Ma la cosa più atroce è che, costoro, sanno PERFETTAMENTE le nefandezze che perpetrano giorno per giorno e non se ne fanno il benchè minimo srcupolo in quanto totalmente privi di dignità, di correttezza, di onestà e di coscieza...loro...
anna l.e' una vergogna
walter p.non ci sono parole...
giannino d.prima legge da approvare con il nuovo esecutivo
Adelina L.è un vero spreco di risorse pagare tanto dei nullafacenti
giuseppe f.questa petizione deve essere immediatamente presa in considerazione perchè non è normale che cè gente che muore di fame e sti luridi scialano tutti i giorni dell'anno!!!
nino l.Sono le retribuzioni più alte del mondo. Non se ne vede laragione.
Luca O.E' una VERGOGNA !! E' un'insulto per tutti i LAVORATORI che non riescono ad arrivare a fine-mese con Moglie e Figli a carico !!
Federica N.Io toglierei anche qualche altro privilegio
ANTONIOLI L.è uno scandalo!!!!!!!!! e' ora che questi privilegi si tolgano anche a chi già ne usufrisce e ci si faccia rimborsare così risolveremo la ns situazione economica!!!!!! e non toglierli dalle tasche della povera gente che ha lavorato onestamente tutta la vita!!!!
Daniele A.vergognatevi ancora!!!
maria p.sarebbe l'ora!!!!!
Ennio I.sarebbe ora !
valeriano o.siamo stufi di questi politici disonesti. hanno deturpato il profilo e l'immagine di una Nazione ricca di Storia di Cultura e di Genialita'.
franca s.E i super pensionati parlamentari, senatori a vita ecc.? Un suggerimento per ottimizzare e-mail e tempo: perché non proporre una petizione unica che includa tutte quelle categorie di super stipendiati e super pensionati del pubblico, manager, casta politica e casta sindacale? RIngrazio per l'iniziativa

Assinaram a petição
401.687 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas