Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riduzione degli stipendi ai parlamentari, para Parlamento

NomeComentário
Massimo A.è uno schifo vedere questi che guadagnano tanti soldi e noi dobbiamo lottare per andare avanti.
Anita C.E noi poveri lavoratori giornalieri del settore privato che ci facciamo il mazzo per 10 ore al giorno e prendiamo 400euro al mese.... A spalare il fango a Genova devono andare.
enrico f.approvo pienamente la petizione
Bruno C.Se tutti devono fare dei sacrifici (giustamente ed i modo equo) mi pare che i parlamentari debbano dare il loro buon esempio per primi!
RAFFAELE I.fate presto- grazie
Graziano B.prima possibile
Stefano B.mi sembra anche troppo lo stipendio base, anche se fosse considerato lordo con contributi; inoltre spoecifichiamo di togliere tutti e dico tutti i vari privilegi (viaggi teatro cinema) con la maturazione di pensione come tutti contributiva e riscuotibile a 65 anni o se cambiano per tutti a 67
claudio p.pensionato a milleduecento euro al mese dopo 40 anni di lavoro duro
monica b.se pagassero ciò che hanno gratis avremmo già risolto gran parte della situazione debitoria, la crisi l'hanno creata loro
Gian F.non so se sia tutto vero, però è necessario che anche loro facciano la loro parte
mirella g.è ora di finirla di ingrassare queste persone che sono sempre di + basta noi lavoriamo e spesso con stipendi da fame, basta davvero
Alfredo N.La gestione accurata delle risorse di una Nazione è un dovere per il Parlamentare, e non solo , ma anche un diritto che il cittadino deve pretendere.
Clementina V.Perchè tutti questi privilegi, a scapito di noi lavoratori dipendenti, che già paghiamo le tasse direttamente in busta paga (i loro di privilegi, mica i nostri!!!!!)
Paola P.alla classe politica attuale, tutta e senza distinzione: SUINI !!
Marco S.Se fino ad oggi hanno sbagliato percè tanti, troppi sono ancora lì?
ciaramela D.e una buona iniziativa ma non mi piace che non venga specificato bene come siano le cose,questo genere di petizioni dovrebbero essere tutto meno che superficiali,spero farete buon uso di queste email e della fiducia e speranza di quanti ve li affidano.
anna c.anche se rappresentasse solo una goccia nell'oceanico buco di bilancio del nostro Paese, la riduzione del loro stipendio sarebbe espressione di equità sociale.
amedea r.vergogna!!!!!!!
massimo a.sanno i nostri politici quanto percepisca di stipendio un medico ospedaliero a tempo pieno?
Cosetta C.Il mio stipendio è stato bloccato per tre anni, rinnovato il blocco agli aumenti per altri tre anni. Il costo della vita è stato bloccato per lo stesso tempo? Assolutamente no infatti, ogni volta che faccio spesa gli stessi articoli che solitamente acquisto sono sempre più cari

Assinaram a petição
401.687 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas