Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MAI PIU' COMPLICI, para Società civile, Parlamento, Consiglio dei Ministri

NomeComentário
Salvatore T.una tragica conseguenza del gradino infimo assegnato al rispetto nel mondo in cui viviamo
Monica M.No a sconti di pena, nessuna buona condotta, nessuna agevolazione, nessun reinserimento in società. Questi "animali" sono anime morte, non cambieranno mai.
anna c.BASTA! non Basta, dobbiamo intervenire su pubblicità televisione e percorsi di autostima per donne e uomini
FRANCESCA S.mai più complici!!!!!!
stefania b.MAI PIU'
ALDO Z.cosa dire? Per un uomo è sconsolante, tremendo, violento vedere cosa fanno alcuni maschi... criminali, mediocri, impotenti....
Gemma M.Occorre cambiare cultura e per farlo bisogna che cessi il monopolio maschile del potere nei media, nella politica, nella finanza. E che si investa nella pace anzichè nelle armi.
stefania r.no comment
giovannino t.dobbiamo esigere e diffondere il rispetto per la donna..
lorenzo t.per troppo tempo si è considerato questo genere di omicidi con un'inspiegabile indilgenza, quasi fossero inevitabili storture da tollerare (vedi il vecchio ordinamento de "il delitto d'onore"). ora basta!
franco a.no alla sopraffazione .o alle sottomissioni "per amore"
CARLA B.è un omicidio legalizzato dalla società con pene miti e poco severe . I giudici sono in gran parte uomini e troppo spesso tollerano questa mattanza indecente..
MARIA .le stragi non si commentano!
Anna F.Fermiamo questa primitiva e assurda violenza contro le donne
Graziella B.Tutte le donne devono aiutare gli uomini a non considerarle cose, cominciando a non mercificare il proprio corpo. Non scuso comunque le violenze in ogni caso. n ogni caso:
PAOLO Z.Basta con questi assassini: A denuncia deve seguire obbligatoriamente firma in questura o carcerazione preventiva
Chiara B.Fermiamo questa strage!!!!
Francesco G.Ci vogliono leggi più severe per impedire atti di stalking. E più informazione su come difendersi. Senza contare la necessità di progetti educativi a tutto campo, dalla scuola alla chiesa dagli ospedali alla televisione (ciò che un servizio pubblico dovrebbe garantire).
VI T.ordine del giorno approvato dal Consiglio di Circoscrizione il 29 maggio 2012
Marina P.Oltre alla mobilitazione delle donne credo necessaria una seria mobilitazione degli uomini onesti che, consapevoli di quanto avviene, isolino atteggiamenti offensivi e luoghi comuni diffusi sui quali attecchisce la violenza sulle donne.

Assinaram a petição
54.991 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas