Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
APPELLO PER IL MACRO
, para SINDACO DI ROMA: IGNAZIO MARINO, Assessore alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica di Roma FLAVIA BARCA
Nome
Comentário
Morena P.
non possiamo distruggere per incuria anche questa risorsa culturale
patrizia b.
la nostra città potrebbe e dovrebbe vivere di sola cultura
alessandro r.
vergognoso che una simile struttura venga abbandonata dalle istituzioni !!!
gabriella b.
manteniamo viva la cultura
LODOVICA C.
concordo in pieno con la petizione
Anna C.
Speriamo bene!!
paola r.
Il Macro non ha nulla da invidiare al Maxxi, a partire dalla notevole struttura firmata da Odile Decq. La programmazione, sinora, è stata di qualità. sarebbe di tutto interesse per il Comune di Roma finanziarla adeguatamente in quanto unico spazio civico per l'arte contemporanea. E anche per stimolare gli interventi dei privati.
Jose C.
Salvare l'arte contemporanea a Roma. Investire in Cultura.
Michele S.
chiudere il MACROsarebb
Patrizia Z.
-
ADRIANA P.
salviamo l'arte a Roma
tina c.
corre l'obbligo di sottoscrivere la petizione proposta specie da chi operando da anni nel settore e che, con passione impegno e professionalità nella consapevolezza del perseguimento dell'interesse pubblico sottoscrive la necessità di assicurare una governance e una gestione curatoriale che un museo a vocazione internazionale è obbligato a proseguire per confermare e consolidare un ruolo di tutto rispetto nel panorama delle realtà analoghe europee ed internazionali
BLAS M.
APOYO A ESTA EXPOSICON PARA QUE NO SE CIERRE
annalina f.
non privateci della cultura!!!! muore la parte migliore degli essere umani
giuseppina m.
mia figlia è impegnata nell'attivitò di Macro Amici e collabora con Beatrice Bulgari con contratto a progetto che sta per scadere.Speravo che finalmente ci potesse essere qualche possibilità di un lavoro stabile..il 23 ottobre, mia figlia mi ha dato la brutta notizia. vivo la realtà disastrosa in cui si trovano i nostri giovani in quanto mi occupo della materia e per esperienza personale. Una figlia à stata costretta ad andare in inghilterra per fare quello per cui ha studiato e quest'altra minaccia di espatriare anhe lei se il Macro chiude. Non è giusto, lo dico come mamma e come citadina d'Italia. Sindaco Marino l'abbiamo sostenuta nella sua campagna elettorale e siamo stati contenti della sua vittoria. Ora faccia in modo che vinciamo anche noi. Salviamo il Macro e con lui i posti di lavoro.
Sergio Z.
Non credo sia possibile per una città come Roma privarsi del servizio di una struttura come il Macro, la qualità e la capacità del suo personale in tutti i settori hanno caratteristiche quasi introvabili almeno in Europa. Questo tipo di realtà vanno protette a prescindere da tutto. Spero si giunga presto a una soluzione positiva.
leonardo p.
il macro va ampliato e reso struttura di accesso alla cultura per tutti i cittadini che non conoscono l'arte contemporanea va creata una rete ARTECONTEMPORANEA fra museo com.via crispi macro maxxi e gnam e palexpo con biglietto unico e fondi e garanzie unici
Marina f.
Fate presto e bene!
MARCO P.
DIAMOCI UNA MOSSA. SMETTIAMO DI ESSERE LO ZIMBELLO DEL MONDO INTERO.
elisqbettq .
Come si puo fqr morire ciecqmente il lqvoro che tutti insieme NOI abbiamo costruito? Anche di questo ridono di noi all' estero.
anterior
1
...
5
6
7
8
9
seguinte
Assinaram a petição
2.453
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas