Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: SALVAGUARDIA E TUTELA DEI DIRITTI DI TUTTI I LAVORATORI IN MOBILITA', para MINISTRO DEL LAVORO

NomeComentário
VILMA .sono in mobilità, raggiungo i 40 anni di contribuzione a gennaio 2013, se non ho un lavoro come vivo per un anno e 3 mesi?
giorgio v.io sono esodato e non in mobilità, tuttavia cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia, anche per me un anno di Inferno senza aver commeso peccati MORTALI!
Paolo R.Anche io sono in mobilità dal 2007, e quasi ogni mese una novità negativa per noi, che angoscia, che Paese perso l'Italia!
claudio s.quadro aziendale in mobilità dal 23.12.2009, dopo 38 anni e 8 mesi di lavoro! Mia moglie, esubero anche lei e quindi in mobilità dal 31.12.2008 dopo 38 anni di lavoro
mario r.Ogni mobilitato, rassicurato dagli accordi, ha degli impegni economici da assolvere,io ho un mutuo di 500€, come campo con le sole 850 che mi passa la mobilita'? Si tenga presente che ho a carico moglie e due figlie disoccupate.
ciro s.io sono tra i 10.000 salvaguardati ,ma voglio essere tra voi per cercare di risolvere questa ingiustizia
emilio f.é una legge anticostutizionale da abolire assolutissimamente, abbiamo purtroppo un età che non ci permette più di trovare un lavoro una pensione è un nostro diritto sacrosanto dopo 40 anni di lavoro
ALBANESE L.sono un ex lavoratore in mobilita con oltre 40 di contributi da lavoro dipendente penso che la pensione sia un diritto
Raffaele I.BISOGNA INSISTERE!!!!!!!!!!
Annamaria R.FORZA E CORAGGIO
enrico c.aiuto!
Riccardo P.Giudico ingiusta la limitazione della salvaguardia a 10.000 persone, nell'articolo 12 comma 5, pur essendo tra i suoi beneficiari. Inoltre giudico vergognosi il ritardo e l'inefficienza dell'INPS nella attuazione delle disposizioni al comma 6.
Giuseppe Z.In una società civile gli accordi sottoscritti van rispettati a tutti i livelli ed a tutti i costi soprattutto quando sono stati definiti con "Istituzioni" che per loro natura ed obiettivo primario devono essere garanti della legalità per rispetto morale dei singoli che non han in alcun modo la possibilità di porvi rimedio se contrariamente applicate
Mario F.Essere andao a lavorare a quasi 17 anni, oggi per i nostri governanti è diventato un reato, quindi dobbiamo partecipare ad una lotteria dei 10000 posti INPS, 40 anni di lavoro bastano per avere una pensione meritata, mentre LORO i PARLAMENTARI con pochi anni ( quasi 5) hanno diritto a tutto quello che noi poveri illusi possiamo sognarci.
Maria F.aderisco alla petizione con tutte le mie forze! tutto perfetto e giusto! unica piccola nota: cambia "welfar" in "welfare".
GIANNI I.E' ORA DI FINIRLA CON LE SOLITE MANFRINE. O SI DA' UN LAVORO SERIO ED ADEGUATO ALLE PERSONE O SI DA' LORO UN CONTRIBUTO CHE PERMETTA UN LIVELLO DI VITA ONOREVOLE. UMILIARE LE PERSONE FACENDOGLI FARE UNA VITA MESCHINA E FACENDOLE SENTIRE PROFITTATRICI E DISONESTI E' UN DELITTO CHE NON MERITA ALCUN PERDONO.
tiziana m.sono una mobilitata che fra 12 mesi sarà senza mobilita'-pensione-lavoro ABOLITE LA RETROATTIVA DISCRIMINANTE E ANTICOSTITUZIONALE LEGGE 122
angelo p.senza pensione e senza stipendio - vergogna
Antonio F.Date a Cesare ciò che è di Cesare;Lasciate ai mobilitati i loro diritti,non si richiede null'altro poichè i diritti non sono previlegi come i vitalizzi o le baby pensioni!!
ignazio d.avevo firmato ieri ma non trovo il mio nome sulla lista ,ora ci riprovo

Assinaram a petição
1.081 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas