Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Koreja: Abbiamo bisogno di sentire la tua voce, para Comune di Lecce - Provincia di Lecce

NomeComentário
alessandra p.La cultura è pane!
simona m.e' assurdo cio'
paolo c.sono con voi fino alla vittoria hasta siempre comandante Ungaro
G.Piero R.in questo periodo tante e tante firme per tutto...ci stancheremo del linguaggio scritto e useremo il linguaggio dei gesti??????.......firmamu
Elisa c.Condivido petizione
massimiliano m.con voi!
Claudio C.auspico lunga vita ai Cantieri Koreja!
Simona B.E' inamissibile che si facciano dei tagli sulla cultura, l'arte e lo spettacolo. Rispetto agli altri paesi europei siamo già parecchio indietro. Figuriamo se riduciamo ancora di più le nostre risorse culturali dove andremo a finire.
Giuseppe G.koreja è un prezioso scrigno di cultura e sperimentazione, una realtà da sostenere e difendere.
dora r.la cultura è il nutrimento necessario all'italia, in questo momento di vera barbarie
Marcella N.Koreya è una realtà viva e feconda riconosciuta sul piano nazionale e internazionale.
ROBERTO B.Il massimo del mio sostegno per un gruppo ed un'esperienza che hanno fatto e fanno la storia dl teatro in Puglia.Metterla in difficoltà o non riconoscerla da parte di chi è stato eletto per servire la propria comunità,non può e non deve essere accettato.Tutta la solidarietà del Teatro di Pontedera e di tutti coloro che considerano il nostro Paese un luogo in cui si possa ancora vivere dei valori che la cultura ci permette di consolidare e far crescere.
Valeria F.tagliare la cultura è impoverire la qualità della vita
bruno c.meno eventi e più cultura nella vita di tutti i giorni!!
marialuisa g.non commento. CI SONO e CI SARO'
P.siamo stati ospitati nei cantieri koreja con i nostri spettacoli e ne siamo onorati, chiudere questa bellissima esperienza ci dispiacerebbe infinitamente, preghiamo gli enti locali competenti di fare il possibile per questo importante teatro italiano
Carmelo R.Firmo a favore del lavoro trasparente e utile, a favore della passione per il teatro e l'impegno per la cultura. Firmo contro ogni iniquità e contro la sciatteria vestita da becera politica. Firmo per ridare alla persona e alle nuove generazioni la giusta centralità e la forza di tutelare un bene comune come la cultura. Firmo e dò voce, affinchè Koreja, i soci e i lavoratori della cooperativa, continuino a diffondere nel mondo la cultura e la storia delle persone della nostra terra.
Davide T.Attraverso il teatro sperimentale di Koreja . . . ho imparato! Chiudere Koreja sarebbe come stringere un cappio alla gola del teatro migliore, quello che aiuta a riflettere oltre che a godere del bello.
sonia s.non posso imaginare che una struttura cosi vivace, cosi rara in Italia oggi, si messa in difficoltà sapendo che la cultura e l'arte sono gli unici modi di fare vivere insieme in armonia e pace delle personne molto diverse.
simona d.forza!

Assinaram a petição
2.271 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas