Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
L'ingiustizia sociale delle pensioni d'oro
, para Al Presidente della Repubblica; Al Parlamento
Nome
Comentário
angelo c.
Che c'è da commentare....... Un'altro dei privilegi dei 'grandi' che è semplicemente aberrante per qualsiasi stato democratico. Ma ci sarà ancora democrazioa reale in Italia????? Dubbio amletico!
sandra c.
e' scandaloso che ci siano persone che percepiscono così tanto do pensione e altri che non riescono a sopravvivere perchè hanno una pensione minima 450 euro al mese .
lucia l.
E' arrivato il momento di cancellare queste pensioni privilegiate da migliaia di euro al mese!!!
Paolo V.
Bravi. sarebbe ora di vedere anche le pensioni di:banchitalia, Senato, Camera, Regioni, AgenziaItalia etc.. Io dopo 42 anni di servizio come dipendente pubblico settimo livello, oggi percepisco € 1.380 di pensione. Propongo: diamole a loro,visto che sono giuste e, prendiamoci le loro.Oppure che vengano a casa e ci facciano vedere come si può vivere con queste miserie, e poi come se nulla fosse ci aumentano le tasse e le imposte . Sono un branco di iene, ma quando mai si sazzieranno! Forse hanno scoperto il modo di fare le tasche alla cadssa da morto.
Mello O.
era ora
Claudio P.
nulla può commentare l'ingiustizia
Maurizio F.
una pensione che faccia vivere tutti dignitosamente è auspicabile in un paese che si vuole considerare civile!
Patrizia N.
perchè a rimetterci sono sempre gli stessi!!!!!!!!!!!
VENTURI G.
Vivo in Francia da dieci anni, ma seguo sempre con interesse le vicende del paese di cui ho ancora la nazionalità. Spero in una mobilizzazione generale per un cambiamento e una maggiore giustizia sociale.
Elia Z.
La giustizia è umana, l'ingiustizia è bestiale
antonia m.
Secondo me 10.000 euro mensili mi sembrano un pò troppi, ne possono bastare la metà sono più che sufficienti per poter vivere una vecchiaia decorosa, magari li dessero a noi poveri mortali!!!!!!!!!
Stefano V.
bravi
Anna V.
stop alle ingiustizie sociali
andrea i.
altro sistema parassitario sociale
Silvio C.
Le pensioni d'oro sono un'ingiustizia specialmente i questo momento nel quale tutti sia chiamati a fare sacrifici per l'Italia
Anna L.
ok
emanuele c.
è veramente deludente che noi poveri cristi continuiamo a chiedere cose che il buon senso di chi governa un paese dovrebbe capire " VERGOGNA"
Marco T.
fermiamoli il prima possibile
Enzo S.
Sono d'accordo,anzi ritengo che il tetto massimo,sia ancora eccessivo.
nilla C.
Le ingiustizie sono sempre più insopportabili in un paese che vuole definirsi democratico,questa è davvero una grande opportunità che ci date di dire il nostro disappunto, spero che arrivi al cuore delle persone oneste che vogliono cambiare e trsformare questo paese
anterior
1
...
6
7
8
9
10
11
12
...
75
seguinte
Assinaram a petição
14.936
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas