Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
RACCOLTA FIRME PER RIDURRE GLI STIPENDI DEI MINISTRI!
, para parlamentari,ministri
Nome
Comentário
cinzia p.
dobbiamo salvaguardare dalla crisi, sanità ( bene prezioso per l'umanita , visto che mensilmente ci paghiamo le tasse ) sopratutto per le categorie deboli (anziani ,bambini ,handicap) dando piu' spazio e sovenzioni per la ricerca in italia e le terapie alternative in esenzione . piu' spazio e attenzione alla scuola e all'istruzione affinchè anche le famiglie meno agiate possano dare la possibilità ai propi figli di crearsi un futuro . rimettere la legge sul lavoro a partire dal 14 esimo anno di età per il periodo estivo ( ci sarebbe meno delinquenza addolescente in giro e piu' rispetto per il denaro da parte dei giovani )
IRENE R.
E CHE SIA LA VOLTA BUONA!!!
Oscar F.
questi parlamentari sono vergognosi!
Giuseppina C.
è ora di finirla di predicare bene e razzolare male. Siete la rovina del nostro paese.
GABRIELE C.
MOLTO VOLENTIERI PARTECIPO E FIRMO PER RIDURRE GLI STIPENDI DEI MINISTRI
Andrea F.
La mia opinione è che dovrebbero guadagnare quanto un dipendente normale 1000 euro al mese ne più e ne meno poi vediamo se pensano alle vacanze
Fagnoli F.
Spero che essa possa giungere allo scopo.
Aniello S.
Bisogna cambiare la cultura LADRONA di tutti in tutti i settori.Il mio politico di riferimento ed esempio di vita GIORGIO ALMIRANTE.Dove sono i comunisti tornassero a fare dei loro ideali un modello di vita.
STEFANIA P.
la classe politica dovrebbe essere la prima in assoluto ad andare incontro alle esigenze del paese, sopratutto se si tratta di tagli visti i loro redditi
Valerio D.
RIDURRE ANCHE I MINISTRI E SE NON FANNO GLI INTERESSI DEL POPOLO ELETTORE CONDANNARLI PER ALTO TRADIMENTO CON FUCILAZIONE IMMEDIATA E SENZA PROCESSO
MARIA S.
Chiedergli e Farli vivere con 900.00 al mese facendo 10 ore di lavoro...e se riescono ad arrivare a fine mese...
LOTTI C.
ERA ORA
filippo p.
Siamo tutti sulla stessa barca con diritti e doveri. Io lavoro onestamente da 13 anni e pago le tasse ogni mese in busta paga! Basta con gli sprechi dei politici!
salvatore z.
la mia, come tutte le famiglie, vive una condizione di estrema esasperazione a causa di esagerate contrazioni finanziarie. La situazione è gravissima; io personalmente destino i miei pochi soldi esclusivamente per beni di prima necessita', con conseguente e palese moria dell'economia.
raffaele m.
pago contributi da oltre 50 anni e mi vedo sempre più penalizzato.
Violetta C.
Se il popolo fa enormi sacrifici per vivere, mentre con i nostri conti scoperti a causa dell'aumento folle del costo della vita le banche rimpinguano le casse, mentre gli anziani vengono sorpresi a rubare un pacco di pasta perché non hanno una pensione sufficiente per comprarla, mentre giovani laureati sono disoccupati o fanno lavori mal retribuiti e sono sfruttati, mentre donne trentenni laureate faticano a trovare lavori degni con contratti degni perché i datori temono una loro maternità, mentre le mense del povero sono sempre più piene ... ci sono ministri e parlamentari che tagliano i posti letto negli ospedali e che non sanno neppure cosa significhi non arrivare alla fine del mese, perché non l'hanno mai provato sulla propria pelle probabilmente. A loro è richiesto un piccolissimo sacrificio per essere vicini a tutti gli Italiani che stanno letteralmente spolpandosi.
ENRICO T.
E' ORA DI FINIRLA...!!!!!
Silvia P.
patente di guida
carmelo m.
Dovrebbero vivere come viviamo noi, con 1000 € al mese.
SIMONE T.
I POLITICI ITALIANI SONO LA ROVINA DELLA NAZIONE ( SONO TUTTI LADRI )
anterior
1
...
89
90
91
92
93
94
95
...
139
seguinte
Assinaram a petição
27.662
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas