Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Una "retribuzione minima" per gli infermieri dignitosa! Nel pubblico e privato!, para Il Presidente della Repubblica, Il Senato della Repubblica, Alla Camera dei deputati

NomeComentário
Popa M.Onesta,onesta,onesta.
Eltanina G.Più dignità alla nostra professione
Sabrina C.Stipendi più alti
ANTONINO G.Non ci sono parole per esprimere la mia delusione.Soffro in silenzio come tutti i miei colleghi infermieri come spesso accade.Gli Infermieri sono spesso maltrattati e violentati.Oggi quardacaso sono diventati degli eroi.Quanta ipocresia...non c'e'virus non c'e' morte che possa salvare l'uomo.Dico ai governanti che il lavoro si nobilita gratificando le persone meritevoli. A buon intenditore poche parole.BUONA PETIZIONE.
Daniela .Dico solo che non chiediamo molto ma ciò che è dovuto. Non dimenticatevi ora che tutto sta scemando. Potreste presto aver bisogno nuovamente di noi, della nostra dedizione e professionalità.
Ugo C.Vogliamo l aumento. Lo stipendio degli infermieri è il più basso d Europa
Anna B.Considerando il grande impegno e il carico di responsabilità via via crescente nel corso degli anni, e la preparazione richiesta, penso che sia giusto un giusto riconoscimento economico.
Riccardo .Indispensabile per dare un po' di giustizia a questa professione!
Daniele G.sono anni che lo stipendio degli infermieri è sottostimato rispetto all'importanza del loro ruolo ed ai sacrifici che richiede. E' ora di ridare dignità e riconoscimeto alla categoria, aldilà dell'emergenza coronavirus.
nunzio s.benchè non gli si è pagato ancora il contratto del 2016-2018,è assurdo che un infermiere prenda 1400 euro!!!
Michele t.Eroi
Michele t.LOTTA INFERMIERISTICA per la dignita"!
mangione .non siamo riconosciuti per il nostro valore professionale ,etico e per le nostre responsbilita . Da sempre siamo in emergenza e ogni giorno rischiamo di ammalarci con altri virus batteri germi che continuamente si presentano in un ambiente difficile d gestire .
Saverino s.Assolutamente d'accordo
Andreea C.Aumento per infermieri
Arianna M.Sarebbe più che giusto un riconoscimento sia stipendiale che contrattuale. Adeguiamo gli stipendi alle media eureopea e finiamola con i contratti di cooperative ed agenzie siamo professionisti sanitari dobbiamo essere trattati come tali.
Pop .Ok
Paule T.Speriamo sia preso in considerazione e sia messo in atto!!
Luisa M.Retribuiteli con rispetto
Benito m.Dobbiamo farcela

Assinaram a petição
4.678 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas