Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Una "retribuzione minima" per gli infermieri dignitosa! Nel pubblico e privato!, para Il Presidente della Repubblica, Il Senato della Repubblica, Alla Camera dei deputati

NomeComentário
Stefano M.Non è possibile che la categoria più colpita da questa emergenza non sia retribuita a livello degli altri paesi europei, sono sottovalutati in Italia. Hanno combattuto in prima linea e tutt’ora lo stanno facendo per poi vedersi girare le spalle dallo Stato. Io non ci sto negli altri paesi UE sono molto più valutati e questo purtroppo spinge anche molti giovani ad andare via dall’Italia solo per il modo in cui sono trattati. Cambiamo questa cosa.
Simona M.Stipendi miseri in confronto alle responsabilità, al percorso di studi e all'lavoro svolto.
Giacomo C.Una "retribuzione minima" per gli infermieri dignitosa! Nel pubblico e privato!
Assunta v.Stipendio al pari dei colleghi europei
Antonella B.Sono un infermiera lavoro in un ospedale covid e il mio stipendio mensile e di 1600€ e una vergogna..eppure abbiamo una laurea..
Salvatore A.Una vergogna il governo non merita il sacrificio profuso dalla nostra categoria
Ennio C.Bravi !
Simona D..
Martino p.Sarebbe giusto
Dessi F.Mi pare corretto
Giuseppe .Obiettivo di tutti noi infermieri è di equiparare gli stipendi al lavoro che svogliamo dignitosamente alla pari di quello delle altre nazioni europee!
vincenzo b.Mi sembra doveroso visto il rischio che corrono i turni massacranti che fanno
Eugenia B.Concordo
Popa M.Onesta,onesta,onesta.
Eltanina G.Più dignità alla nostra professione
Sabrina C.Stipendi più alti
ANTONINO G.Non ci sono parole per esprimere la mia delusione.Soffro in silenzio come tutti i miei colleghi infermieri come spesso accade.Gli Infermieri sono spesso maltrattati e violentati.Oggi quardacaso sono diventati degli eroi.Quanta ipocresia...non c'e'virus non c'e' morte che possa salvare l'uomo.Dico ai governanti che il lavoro si nobilita gratificando le persone meritevoli. A buon intenditore poche parole.BUONA PETIZIONE.
Daniela .Dico solo che non chiediamo molto ma ciò che è dovuto. Non dimenticatevi ora che tutto sta scemando. Potreste presto aver bisogno nuovamente di noi, della nostra dedizione e professionalità.
Ugo C.Vogliamo l aumento. Lo stipendio degli infermieri è il più basso d Europa
Anna B.Considerando il grande impegno e il carico di responsabilità via via crescente nel corso degli anni, e la preparazione richiesta, penso che sia giusto un giusto riconoscimento economico.

Assinaram a petição
4.746 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas