Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Abbandono del castel de miramar verde publico al degrado
, para Serachiani ptesidente reg trieste
Nome
Comentário
Cristina M.
Poveri Massimiliano e Carlotta ...se vedessero come viene maltrattato il loro modo d'amore
Auria L.
Per favore, curate il parco di Miramare. Durante la mia infanzia era pieno di fiori
Maria P.
Sono anni ormai che il Parco di Miramare è sempre più abbandonato e trascurato. Non ci sono più parole per commentare la situazione, ormai "non ci resta che piangere".
giuliana g.
Ho ancora negli occhi il ricordo del parco in fiore quand'ero piccola e ci andavo con papa'. Sono passati tantissimi anni, ma nelle condizioni in cui si trova adesso fa tristezza. Io non ci vado piu' e mi dispiace molto.
Roberta C.
E una vergogna vivere in una città che parla tanto di bellezze della città e un castello come miramare che al interno son state tolte moltissimi arredi e non parliamo di mobili che non hanno niente a che fare con l'epoca degli Asburgo....gli altri arredi del castello dove sono... Non si sa.i giardini e un tempo erano la gloria nel vederli cosi agghiornati erano in sogno oggi troviamo un giardino che a malapena si può vedere....un laghetto con acqua sporca xe non vien pulito e zanzare mosche infastidiscono i visitatori.i cannini son scomparsi.e se non si fa attenzione ti trovi su una scala che sta in piedi x miracolo.volete vedere il turismo x la città ma neanche il bus che porta a miramare sapete gestire...ai cittadini x farsi un giro il costo e esorbitante e quando si fa il giro si spiega ma le xsone non capiscono dove si trova quello che spiegano. Cosi il turista se ne va e mai più ritornerà. Copiate dalle altre città ma x non spendere non fate niente. E bello parlare parlare parlare e poi si sa tanto non fate niente.e una vergogna quando sentp parlare di città muliculturale mitteleuropea la parola è troppo grande xe si dice e dice ma guardando in fondo non ce niente.
Gigliola C.
Inaccettabile.
pessot c.
Vorrei che almeno il castello di Miramar di Trieste venisse accudito da un organizzazione austriaca e non italiana,avendo constatato di persona e negli anni che il sistema italiano nella mia cittá ha solo distrutto e non creato, tutto quello che c'era di buono.Il castello di Miramar ed il suo parco merita e necessita di un organizzazione capace,Onesta,e rispettosa
Serena .
Massimiliano non ha lasciato il castello allo stato italiano, ma alla città. Perchè il ricavato delle entrate va s Roma invece di servire a mantenere Miramare com'era? Basta al degrado!!!!
Giuseppe S.
Mai abbandonare il nostro patrimonio storico.
Assinaram a petição
65
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas