Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: APPELLO PER IL MACRO , para SINDACO DI ROMA: IGNAZIO MARINO, Assessore alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica di Roma FLAVIA BARCA

NomeComentário
Rocco F.se butiiamo via anche la cultura, la possibilita' di accogliere visitatori che riempino Roma e di dare spazio alle espressioni che sempre rendono il mondo MIGLIORE, che resta all' Italia ??
Isabelle F.Provate a mantenere un minimo di cultura in questa strana capitale che non si ritorna nella coda del Xx esimo secolo quando Roma sembrava addormentata su se stessa.
cinzia r.abbiamo scelto noi, i responsabili i grandi sono furbi, vorrei informazioni.lo sapevate che se un cittadino ha 90 anni ha diriito all'accompagno di euro 499?
Andrea T.Il Macro è un pezzo importante di Roma a cui personalmente mi sento molto legato.
franca n.Il Macro e Romaeuropa festival fanno parte della mia esistenza, sono luoghi della mia vita, ho bisogno di viverli!
Giulia B.E magari assumiamo giovani specializzati e formiamo dei team per ogni museo, saltando quelle indecenti società di servizi che schiavizzano gente impreparata.
Lucia C.Mi interessa anche la richiesta di una tensiostruttura in zona ex macello per una polisportiva che non c'e' veramente a Testaccio.
chiara r.non provateci!
Amanda L.Vivo a Roma da un paio d'anni e ritengo che il Macro sia una risorsa preziosa per la citta' e per gli appassionati d'arte e non solo. Roma e' arte, Roma e' cultura.
Daniele P.Nuovi vertici competenti per dare lustro a Roma e al MACRO.
Eugene L.Vergognoso voler chiudere questa struttura per motivi economici, quando l arte e la cultura non possono avere il bilancio come vincolo programmatico (se no sarebbe economia artistica)
Camilla C.è un'indecenza, ma siamo in questi tempi bui, questa situazione, non lo giustifica di certo ma è una triste causa perloppiù irrimediabile
Federica A.Non posso credere a questa triste notizia. Probabilmente l'unico posto di Roma dove sembra di respirare un
Larissa B.E un museo importante per Roma.
Floriana B.Considero il MACRO un luogo non solo di cultura ma di divertimento e di evasione, Ho visto mostre splendide e ascoltato ottima musica nei suoi spazi che già da soli sono pura magia di forma e ritmo
Sara C.Per centinaia di anni ci siamo distinti nel campo dell'arte. Ora lo stiamo facendo nel modo peggiore...
Alessandra I.E' ora di una rivoluzione che spazzi via tutto il marcio della nostra mentalità' vecchia, obsoleta e anacronistica! Svegliatevi Italiani!!
alessandra t.chiudere un museo per un locale!!!??!? ma come si fa!??!
Riccardo I.Invece di chiudere i musei chiudete i campi rom, maledetti
PAOLA F.la cultura va sempre tutelata

Assinaram a petição
2.453 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas