Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
MARISA .tutto giusto. inoltre quante volte dobbiamo pagare per essere donne, in particolare le donne che oggi hanno 50-55 anni? parità non c'è mai stata, lavorativamente ha regnato il maschilismo che ci portiamo come un marchio ,basta vedere le pensioni degli uomini e delle donne con stessa qualifica e mansione. Però ora, da vecchiette, ci impongono la parità pensionistica !!!!!!!!!!!!!!!! è una vergogna !
Mario R.Le donne sono la più grande risorsa che abbiamo, senza di loro noi maschietti siamo NIENTE !! Sosteniamole e difendiamole !!!
anna e.è giustissimo che le donne trasmettano alle figlie i valori femminili importanti
annalisa g.e i domiciliari per gli stupratori ?
Alessandra M.Se non ora quando!
FRANCO P.CREDO SIA ARRIVATO IL MOMENTO CHE LE PERSONE COMUNI FACCIANO CAPIRE A CHI CONTA, A CHI DECIDE QUALE SIA LA NOSTRA IDEA DEL MONDO."SE NON ORA QUANDO"
Paola T.Se non ora, quando ??? ORA
anna p.se non ora quando
MARIA V.METTIAMOCI ANCHE PROTESTA x la RIFORMA PENSIONISTICA :"IN PENSIONE A 67 ANNI "?????E' UNA VERGOGNA ! voglio fare la nonna e la figlia che assiste i genitori anziani, e lasciare posto ai giovani
GIULIANO S.non aggiungiamo nulla a "pornografia" o certi "siti internet" ? Perchè non supertassare queste porcate?
Silvia C.morta mia madre nel 1994, ho perso il posto di lavoro dovendo mandare avanti una famiglia di 7 persone con un fratello disabile. Mi sono sposata nel 2000 a 30 anni e non ho più trovato un posto fisso! mi ritrovo poi per scelta ad accudir 3 figli e tutti fine settimana un fratello disabile senza aiuti. Ora che c'è grande crisi economica figuriamoci se si trova un posto di lavoro anche come donna delle pulizie! Grazie
edvige p.sono d'accordo. le donne hanno necessita' delle stesse opportunità.
carmela l.W le donne - riprendiamoci la vita
Chiara Z.Domenica è il 12 Febbraio!!!
sassi l.giusto
giuliano t.MI SEMBRA IL MINIMO DI RISPETTO CHE UN UOMO POSSA FARE. L'UOMO è SEMPRE UN PASSO INDIETRO ALL'UOMO, DIMOSTRATO O NO DALL'EVOLUZIONE, HA SEMPRE IMPOSTO IL PROPRIO VOLERE CON LA FORZA E L'ABUSO DELLA DONNA. DARE LORO IL LORO GIUSTO E RICONOSCIUTO DIRITTO E POSTO IN QUESTO MISERABILE MONDO, MI SEMBRA IL MINIMO CHE NOI UOMINI POSSIAMO FARE.
adriana b.se non ora quando? APPUNTO!!!!!!!
teresa n.DONNA = RICCHEZZA senza soldi
Del R.Noi siamo l'origine del mondo...
Anna R.Non posso che aderire.Sono una "donna".

Assinaram a petição
97.818 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas