Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Vogliamo che SANTORO continui a condurre ANNO ZERO in RAI, para Consiglio di amministrazione della RAI

NomeComentário
luisa m.lasciamo lavorare i giornalisti e liberiamoci di trasmissioni stupide e volgari. Chi paga il canoneha diritto al pluralismo e alla qualità
Salvatore S.Condivido e approvo in toto la petizione pro anno zero.
Pietro S.Gli Italiani hanno il dovere di pagare il canone per una televisione di servizio pubblico e non al servizio dei politici.
anna p.per una informazione libera e pluralista
ANNITA F.credo in un'informazione libera, critica ed indipendente ed auspico una televisione pubblica ad azionariato popolare.
amedeo m.credo in un'informazione libera, critica ed indipendente ed auspico una televisione pubblica ad azionariato popolare.
ALESSANDRA F.credo in un'informazione libera, critica ed indipendente ed auspico una televisione pubblica ad azionariato popolare.
susanna m.credo in un'informazione libera, critica ed indipendente ed auspico una televisione pubblica ad azionariato popolare.
anna .Nessuno si può arrogare il diritto di tappare la bocca al conduttore di un progrmma televisivo RAI solo perchè le sue verità risultano scomode.
Pino G.magari...
Katia S.Propongo di non pagare più il canone, se Santoro dovesse abbandonare definitivamente la RAI.
angela b.senza santoro gabbanelli fazio dandini perche' pagare ancora il canono rai?

Assinaram a petição
45 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas