Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Ospedale Tappino di Campobasso: licenziate i padreterni, para Regione Molise, Ministero della Salute, Presidenza del Consiglio dei Ministri

NomeComentário
Maria A.Il dr Sabusco dovrebbe mettere la testa sotto la sabbia per la sua supponenza e il modo approssimativo con cui ha fatto diagnosi e gestito il reparto. Lo stesso dicasi per alcuni dei suoi assistenti. L'offesa più grande che si possa fare al concetto di Cura del Malato
Donato P.Sabusco e la Sabatino sono degli emeriti incompetenti, messi lì non per meriti, ma per altre ragioni, che facilmente si possono immaginare. Se io mi sbaglio a inviare una quotazione ad un mio cliente, al massimo la mia azienda perde soldi, ma se un medico si sbaglia a fare una diagnosi a causa di una scarsa conoscenza della patologia, c'è di mezzo una vita umana. C'è una bella differenza!
Magdalena P.Sabusco non è degno di essere fregiato del titolo di medico. Lui e la sua assistente sono la supponenza e la mancanza di competenza fatte persone. Lo dico non per uno slancio umorale, ma perché è un dato di fatto. Invito chiunque a smentirmi con dati alla mano.
Annamaria P.Malattie Infettive? Puah!!
Luisella G.Malattie Infettive? Un abominio di reparto!!!
Giacomo I.Nel reparto di malattie infettive e medicina donne del Cardarelli di CB c'è il peggio del peggio della sanità italiana: medici e paramedici supponenti, che si turbano se devono spiegare la diagnosi ai parenti dei pazienti, che non riescono a fare un'analisi approfondita, che vada fuori dal manuale e si basi sull'intuito, dei sintomi del malato, che non hanno l'umiltà di ascoltarlo né di riconoscere i propri errori, che sovente vengono assunti non per meriti o concorsi superati in modo trasparente, ma per colori politici di un tipo piuttosto che di un altro. Una vergogna, così come lo è stata la gestione dell'ex governatore Michele Iorio, che ha ancora la faccia tosta di ricandidarsi. Lui, commissario della sanità, è stato commissariato! Solo in Italia può accadere una cosa del genere! Molisani, datevi una scossa. Il 24 e il 25 febbraio scegliete bene, non date il solito voto di convenienza. Soprattutto Campobasso e la sua provincia, si diano una mossa!! La provincia di Campobasso è più vasta di quella di Isernia!
Mauro D.Concordo pienamente sul fatto che il reparto Malattie Infettive dell'Ospedale Cardarelli di CB è un disastro, sia a causa della gestione allegra del suo primario, sia per la mancanza di spirito di servizio di molti dei suoi collaboratori. E' naturale che ognuno deve avere una propria coscienza professionale, a prescindere dalla mala gestione del suo superiore, eppure sembra che in quel reparto gli atteggiamenti siano molto simili e che il personale venga assunto proprio per il suo spirito di dis-servizio! Mi auguro che questo mio appello possa essere letto anche dalla ASREM Molise e da chi vigila sull'operato dei suoi dipendenti, perch cari signori, così non può andare!! E finiamola di essere presuntuosi nel momento in cui un paziente o un suo parente chiede maggiori delucidazioni nei confronti di vostre spiegazioni approssimative e affrettate, se non addirittura si permette di dire che dissente dalla vostra diagnosi! Anche il paziente può aiutare il medico nel processo di costruzione della corretta diagnosi, mettiamocelo in testa!!
Giorgio D.Dire che c'è incompetenza, cattiva gestione, mal disposizione verso l'utente al reparto di Malattie Infettive del Cardarelli è dire poco. A casa, incompetenti che offendete il buon nome della Sanità!
Giovanna B.Meritocrazia e certezza della pena nei confronti di chi sbaglia!
Gianmarco .D'accordissimo! Andiamo avanti per essere in centinaia e mandare a casa gli incompetenti!!'
ELISABETTA M.ANCHE L'ONCOLOGIA DEL GEMELLI CAMPOBASSO FUNZIONA MALE MEDICI E PERSONALE PARAMEDICO CHE SI PERMETTE DI PRENDERTI IN GIRO ANZICHE' DARE PRECISE INFORMAZIONI AL MALATOMI FACCIO PORTAVOCE DI LAMENTELA DI UNA MIA AMICA OPERATA AL COLON PER TUMORE.

Assinaram a petição
18 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas