Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: VOGLIAMO LE SCUSE UFFICIALI., para Parlamento Istituzioni scolastiche, tutti

NomeComentário
laua D.E' il minimo che possano fare
Maria A.le scuse sono ancora poca cosa rispetto al danno che stà provocando sul piano culturale! si dimetta! solo così salviamo l'Italia.
Lucia L.perchè ho studiato in una scuola pubblica, insegno in una scuola pubblica e credo nella scuola pubblica che deve garantire a tutti i cittadini il diritto allo studio indipendentemente dalla razza, dalla religione, dal credo politico ecc.
Giusy A.L'indegnità è anche e sopratutto di quegli italiani che ancora lo sostengono. Stupidi.
Gaetana C.Non siamo più in grado di organizzarci a difesa dei nostri diritti. Ci facciamo turlipinare perfino da una "madre senza marito".
Salvatore A.Non solo scuse dovremmo pretendere da lui e da molti altri, in primis dall'illustre ministressa del Miur, che sproloquia altrettanto bene.
Aldo N.La scuola è maestra di vita e, come tale, va difesa contro tutti i "mercanti/privati dell'istruzione"
Calogero .Di quest'uomo al potere io ne ho le tasche piene !
alberto m.Vorrei anche le sue dimissioni in quanto culturalmente estraneo allo stato di diritto e alla democrazia
Lia G.Sono felice di firmare, mi dispiace solo che si parli poco di questo fatto che dovrebbe indignare tutto il paese, non solo gli insegnanti. E' duro svolgere una professione così misconosciuta, per fortuna ci sono gli alunni per i quali vale sempre la pena di darsi da fare.
Maurizio B.Assolutamente d'accordo.
RENATO M. "Cabaret Italia " : il "super picconatore - premier" si inventa di tutto pur di strappare l' applauso ..... ma , fortunatamente , in sala la maggioranza del pubblico è costituito da persone molto ma .... molto critiche . Buona fortuna "Italia" e riflettori sempre accesi nella speranza (ma dipende solo da noi) che questo Paese possa uscire indenne e presto da questo lungo e buio tunnel .

Assinaram a petição
51 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas