Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: PER L'ABOLIZIONE DELLE ZONE BLU IRREGOLARI , para Comune di Palermo

NomeComentário
MARIO F.Sono d'accordo. Avanti così. Cordiali Saluti.
VITALBA S.A Palermo, dove non funziona quasi nulla...chissà come le strisce blu vanno fortissimo!!!
Teresa L.Se Ferrandelli diventa sindaco festeggio per una settimana di seguito!! speriamo bene!
salvatore c.è un'iniziativa molto intelligente
dario b.ho già pagato quando non avrei dovuto, solo per evitare ulteriori camurrìe. E' una delle ingiustizie di questa "amministrazione" con le quali ci siamo tristemente abituati a convivere.
ALESSANDRA I.Vorrei far notare altresì che in alcune zone della città ( per es.Via Libertà zona Politeama ma non solo!) NON esistono aree per il posteggio libero delle auto in assoluto dispregio di quanto affermato da una pronuncia giurisprudenziale pacifica! Come poi non arrabbiarsi del fatto che oltre al pagamento del parcheggio ai gestori del servizio siamo continuamente taglieggiati dai parcheggiatori abusivi che pretendono pure loro delle tariffe..dov'è il controllo per evitare questo ulteriore abuso?
Andrea M.E' una cosa vergognosa
TERESA G.Speriamo di riuscirci!
Maurizio M.VERGOGNA
GABRIELLA P.faccio la terapista domiciliare ritengo che sia assurdo che per lavorare debba spendere per il solo parcheggio 5 euro al giorno,in considerazione che i miei pazienti stanno in zone dove ci sono solo strisce blu!
Madonia G.Avete ragione,sono irregolari,e con la tassa di circolazione che già paghiamo,è una ulteriore privazione di un diritto che abbiamo comprato a caro prezzo....
Emanuele I.Giusta iniziativa.
Riccardo T.un'adesione per il rispetto delle regole e contro il banditaggio politico perpetrato dai nostri amministratori
francesco c.propongo di fare una pagina su facebook che rinvia al link della petizione
Sindacato L.sponsorizziamo
leandro .è una vergogna....
Mariano S.E' una vergogna che si debba combattere per giustizia e legalità. A maggior ragione quando queste dipendono dal comune. Veramente una vergogna, non c'è altro da dire.
Alessandro p.Quando un cittadino non rispetta la legge, viene "giustamente punito", ma quando è l'istituzione stessa a non rispettare le leggi.. "Loro" fanno finta di niente...!! Bisogna rammentare, come da Costituzione che, "La Legge è uguale per tutti"
Salvatore M.E' una privatizzazzione abusiva degli spazi pubblici della città
STEFANIA D.non si può andare avanti così.....è una vergogna!!!!

Assinaram a petição
1.918 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas