Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Per la riduzione delle spese della Presidenza della Repubblica
, para Parlamento
Nome
Comentário
GIANCARLO F.
giusto
alessio C.
dobbiamo eliminare tutto quanto superfluo e non atto alla crescita. La politica deve ricevere compensi solo in funzione a reali capacità suffragate da reali risultati
roberto s.
Bisognerebbe portarli ad un 100-150 il n° degli impiegati al Quirirale !Visto cheli pres. della Republica fa' le morali,dia anche lui un esempio .
Sergio G.
doveroso
Angela M.
Riduzione spese dovuta a tutti gli Italiani onesti. Il lusso possono mantenerlo con il proprio danaro, visto che sono gli unici (politici, parlamentari e presidenti attuali e pregressi, a non soffrire la crisi. E poi, anche se non fossimo in crisi, deve esserci un limite a questa ostentazione con le risorse degli altri, degli Italiani. Sono bravi a fare la morale, ma non sanno applicarla a se stessi. Hanno anche a disposizione, per il proprio relax, dimore di proprietà dello Stato...Facciamole rendere come BENI degli Italiani da mostrare al mondo. BASTA lussi a nostre spese.
rosario l.
è solo vergognoso!
antonio p.
vergognioso
Alfredo C.
La ns. più grande sfortuna è stata quella di avere i ns. politici , infami che non vogliono subire alcun controllo tanto che ieri la finanza non è potuta entrare a controllare i CC. degli Onorevoli Senatori alla Filiale BNL del Senato. VERGOGNA; Voi dovete avere gli stessi diritti e dovere come tutti i cittadini ma questo vale anche per Magistrati ecc.
Massimo Q.
Ma quel signoro del Quirinale va dicendo che bisogna fare tutti(????) sacrifici per il paese. Che cominci Lui vista la corte di cui si circonda e si faccia l'esame di coscienza.Sempre che che abbia una di coscienza.Vergogna.
Fabio T.
avete trasformato un "servizio al cittadino" ad un "servizio a spese del cittadino"
Assinaram a petição
92
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas