Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Mai più violenza sulle donne!, para governo e parlamento

NomeComentário
Anna A.Difendiamo la libertà delle donne faticosamente conquistata con anni di lotte contro la televisione becera che ci vuole ancora donne oggetto e gli uomini violenti che non sanno elaborare il lutto dell'abbandono. Difendiamo le donne che hanno il coraggio di denunciare le violenze dei loro uomini!
mariuccia d.proposta: eliminare il patteggiamento e condanna secca a 30 anni come minimo
Federica T.La violenza sulle donne è qualcosa che ci riguarda tutti. Non si può dire civile un Paese che non è in grado di sradicarla dalle menti e dai comportamenti dei suoi cittadini.
silvano f.è insopportabile questa vielonza alle donne e in genere ai più deboli, bambini, disabili, ecc., CORAGGIO DONNE
Biagio C.finchè il potere sarà tutto nelle mani di uomini nn vedo molta speranza...... occorre cambiare qualità dei rapporti che è operazione culturale nn politica...
Massimiliano P.E ora di prendere a calci in culo sti coglione che fanno i grossi con i piu' deboli e le piu' deboli???
Marianna C.i fatti di cronaca che conosciamo tutti i giorni e i dati statistici delle donne vittime di violenza sono più eloquenti di qualsiasi commenso che potrei fare io.
Anna C.chiederei di rafforzare i controlli per le denunce che le donne fanno, di verificarle (punendo le donne che ci speculano) e creare una legge per misure inibitive verso il "fattaccio" quando palesemente se ne vedono gli avvertimenti
anna p.bisogna fare assolutamente qualcosa. Non è più possibile sopportare questo bagno di sangue.
Hester, R.vogliamo che la vera giustizia ci ascolti e ci protegga sempre e comunque!!! facciamo in modo che non succedano mai più cose del genere!
ANNA M.non si può più accettare che un essere umano chiamato "uomo"faccia del male o sopprima un essere umano chiamato donna.Siamo ambedue esseri umani con gli stessi diritti gli stessi doveri, l'unica differenza è la convinzione dell'uomo di essere superiore e quindi libero di ferire e sopprimere la donna e cosa più orrenda la donna che condivide con lui la vita.
antonio p.le donne sono un bene prezioso e come.tale bisogna.difenderlo..fermate questa vergogn
Angela. P.e' ero che la classe politica faccia il suo lavoro se vuole essere chiamata tale
Angelo L.l'argomento si commenta da solo.. nessuno al mondo ha diritto di fare violenza ad un altro essere vivente spece della sua stessa spece.
Chiara B.nunca mas
Gabriele A.La violenza ha delle radici e queste radici devono essere trovate e recise. E' possibile farlo e deve essere fatto.
rosa m.Fermiamo la strage.
Ingrid N.Fermiamo quest mattanza......
angelo G.STOP VIOLENZA
maria b.sono una mamma

Assinaram a petição
24.509 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas