Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Lettera aperta su Villa Roth
, para Comune di Bari, Provincia di Bari, Regione Puglia
Nome
Comentário
HUSSEIN O.
presidente Associazione giovani somali d'italia (AGSI)
Michele P.
Se un luogo dismesso può essere dimora di gente povera, civile di aiuto al prossimo, non vedo perché impuntarsi nel negarglielo senza un valido motivo. Basta all'abuso di potere.
Antonio,Ferruccio G.
Le cose buone si rivalutano e non si distruggono. Lasciate lavorare i volontari di villa Roth.
Francesco G.
Promotore Finanziario
Diego M.
Musicista Freelance
Antonio P.
Restituiamo uno spazio alla cultura underground in una città che ne ha un estremi bisogno
Rocco M.
Più che un tavolo di mediazione penso sia utile da parte dei firmatari una precisa richiesta di comodato d'uso gratuito o simbolicamente remunerato (12 € annui)
Michele C.
Forse le Amministrazioni Interessate dovrebbero fare meno demagogia e campagna elettorale e mettere a dispsoizione di quelle persone che credono nell'impegno sociale i giusti e consoni spazi
Angelo d.
Le Public Libraries sono spazi costruiti da privati che assolvono funzione pubblica. Ricevono donazioni da "coloro che possono" per garantire l'accesso alla cultura e alla informazione, ossia per dare cittadinanza, a "coloro che non possono". Da noi è il contrario: "coloro che possono" usano lo Stato e le sue Leggi per levare cittadinanza a chi non può. Paradossalmente qui "coloro che non possono" si erano organizzati per darsi da soli cittadinanza. E la Legge diligentemente glie la leva! Sono con Villa Roth Occupata! Il Comune, la Provincia e la Regioni lavorino piuttosto a creare spazi del genere in ogni quartiere magari usando le associazioni disposte al volontariato.
Angelo A.
Villa Roth alla cittadinanza!!
Davide C.
I Lestofunky per Villa Roth
Sabino R.
Rifondazione Comunista Bari
Mauro B.
villa Roth NON SI TOCCA, I BISOGNI NON SI SEQUESTRANO!
massimiliano m.
è vergognoso quello che hanno fatto provincia, polizia, magistratura. Avete trasformato un luogo positivo, propositivo e vitale della città in una cappella gentilizia. Provate a tumulare le idee, l'iniziativa dal basso, l'autodeterminazione e l'autogestione di spazi pubblici, ma non ci riuscirete. perchè siete morti, siete già morti e fareste bene a tumularvi, ricordandovi di passare prima dall'ufficio competente per farvi autorizzare, i pezzi di carta a quanto pare, sono per voi, più importanti della vita delle persone.
mario s.
ACAB
Francescosaveri S.
Villa Roth è una necessità cittadina, deve tornare operativa!
tonia G.
Solo in un mondo alla rovescia chi lascia un posto al degrado ha ragione e chi lo restituisce alla socialità è illegale. Nel mondo alla rovescia la disobbedienza è un diritto.
Milena S.
Ri-Prendiamoci!
Ginevra G.
Era una bella realtà che deve avere un futuro
Dali L.
Gabes
1
2
3
4
...
7
seguinte
Assinaram a petição
1.361
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas