Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Petizione "No alla chimica in agricoltura. Vietiamo i pesticidi a Parma e in Emilia Romagna" , para Al Sindaco del Comune di Parma, Federico Pizzarotti, al Presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini e agli Assessori della Regione Emilia Romagna (all'Agricoltura, Caccia e Pesca; alla Difesa del Suolo e della Costa e alle Politiche Ambientali, alle Politiche per la Salute della Regione Emilia Romagna), al Presidente della Provincia di Parma, Filippo Fritteli, al Ministro dell’Agricoltura, Maurizio Martina

NomeComentário
Daria F.E' vitale, per il pianeta e per l'umanità, liberarci dal gioco della chimica, che ha compromesso gli equilibri naturali con gravi danni alle persone e all'ambiente.
Alberto M.E' vitale, per il pianeta e per l'umanità, liberarci dal gioco della chimica, che ha compromesso gli equilibri naturali con gravi danni alle persone e all'ambiente.
Luciana C.Non basta dall'Emilia Romagna, ma bisogna farlo in tutto il mondo
Fabio C.No pesticidi sarebbe un primo passo per "ri-mettere" in discussione l'intera Food Valley "ri-proponendo" la DAC (Denominazione d'Ambiente Certificata) che garantirebbe un vero futuro alle ns eccellenze... E non solo a loro!

Assinaram a petição
22 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas