Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Villa Romana a Genazzano, para Ministro per i Beni Culturali e Ambientali

NomeComentário
tiziana b.Per un paese che tuteli il suo territorio e il suo patrimonio artistico culturale contro la cementificazione e contro il degrado di impianti a biogas e mega impianti per rifiuti inerti. Per un paese che rivaluti la sua vocazione agricola e turistica a favore di tutti e non per arricchire privati.
luciano g.stiamo deturpando la storia x creare supermermercati
Manuel l.Difesa del territorio
Alessio S.Più storia e meno cemento. Difendiamo uniti il nostro territorio e rivalutiamolo come un tempo i nostri avi, la gens genucia, lo consegnò alla storia con tutto il suo splendore.!!
Ninetto D.M'hanno fatto vedè le foto dei cocci, io so romano ne vedo tanti, ma voi li dovete difenne, so la vostra storia! i Supermercati! ma dimme tu? li cocci li avete in testa!
Carla T.Forza Genazzano riprenditi quello che ti appartiene.
Dino C.Facciamo battere il cuore per la storia e la cultura e non sempre per il business
Luciano L.Invito i responsabili dei culturali delle istituzioni, interessate alla vicenda, a non trascurare un sito che sta riportando alla luce reperti di inestimabile valore.
ALESSANDRO P.Petizione volta a far luce sui beni archeologichi del territori, testimoni di un passato che non può e non deve esser cementificato.
antonella g.il passato è la nostra certezza, va tutelato e conosciuto.

Assinaram a petição
69 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas