la Ricreazione nella scuola media

Per: Presidente del Consiglio di Istituto, Dirigente scolastico, Collegio dei Docenti, responsabile Sicurezza Istituto Comprensivo Regina Elena Via Puglie, 6 Cap 00187 Roma tel. 0642819809 fax 0642000456, e-mail [email protected]

La ricreazione è un diritto dell’alunno legato al tempo-scuola. I genitori di ragazze e ragazzi frequentanti la scuola secondaria di 1mo grado M. Buonarroti, via Puglie a Roma, chiedono che all'INTERVALLO RICREATIVO ORDINARIO venga aggiunto un INTERVALLO RICREATIVO AGGIUNTIVO, e che il primo abbia una durata di almeno 15 minuti, mentre l'aggiuntivo di 10. Chiedono inoltre come modalità di svolgimento, che gli alunni interrompano le attività didattiche e si svaghino o in cortile o nelle aule o nei corridoi dei rispettivi piani

la Ricreazione nella scuola media, per Presidente del Consiglio di Istituto, Dirigente scolastico, Collegio dei Docenti, responsabile Sicurezza Istituto Comprensivo Regina Elena Via Puglie, 6 Cap 00187 Roma tel. 0642819809 fax 0642000456, e-mail [email protected] è stato creato da: genitori classi scuola media M. Buonarroti.