salviamo gli italiani

Per: cittadini italiani e politici

Per i politici : vorrei semplicemente dire che al posto di stare su una sedia a parlare e a vedere la gente che muore di fame(sempre se vedete queste cose perchè non ve ne frega niente se a stare male non siete voi ) fateci vedere i fatti , fateci vedere se i nostri soldi sono spesi bene , anche se fin'ora tutto questo non è accaduto , se invece di fottervi tutti quei soldi incominciaste a fare il vostro "lavoro" sarebbe meglio per tutti !
Scrivo questa petizione per il bene di tutti , per far si che a sopravvivere in questo mondo non siano solo quelli che prendono più di 10.000€ al mese ma anche chi prende solo 800€ euro al mese (se riesce ad avere un lavoro) e con una famiglia alle spalle !
Ora dico secondo voi come è possibile che una ragazza di soli 20 anni riesca a farsi una famiglia con uno stipendio così basso ? non è possibile!
Vorrei che voi firmaste per far abbassare lo stipendio dei politici e le tasse che ci fanno pagare !