Assicurazione LiberaMenteCiminna
Per: Parlamento, presidente del consiglio, presidente della repubblica
Lo scopo della presente petizione, è quella di ridurre i costi dell’assicurazione RCA.
Gli automobilisti possessori di più autovetture e ciclomotori, che utilizzano un solo mezzo alla volta, non dovranno più pagare l’assicurazione RCA su tutti gli automezzi posseduti, ma dovranno pagare l’assicurazione per intero solo sull’automezzo avente maggiori cavalli fiscali.
Per tutti gli altri mezzi sarà dovuta una tariffa aggiuntiva pari al 10% di ciascun mezzo assicurato, calcolata sull’importo della polizza assicurativa pagata per intero.
I mezzi assicurati non potranno essere utilizzati in modo contemporaneo, solamente un mezzo per volta sarà coperto dall’assicurazione RCA, gli altri mezzi non potranno essere messi in circolazione pena il sequestro del mezzo e la perdita delle agevolazioni usufruite.
Sui mezzi sarà installato un dispositivo elettronico (scatola nera) che registrerà tutti i movimenti dei mezzi oggetto della polizza assicurativa, in modo tale da consentire alle compagnie di assicurazione di verificare in tempo reale la posizione dei mezzi collegati ad una singola polizza.
|
Firmato la petizione
13
Persone
Il vostro sostegno è molto importante. Sostenere questa causa. Firma la petizione.
|