INDENNIZZO al 100% per noi terremotati emiliano-lombardi

Per: terremotati e cittadini onesti

Dai il Tuo appoggio alla necessità di tantissimi cittadini dei comuni terremotati dell'Emilia e della Lombardia, affinche il governo e le istituzioni diano il 100% di indennizzo per la ricostruzione delle case e aziende distrutte dal sisma . Siamo in tanti, uniti al di fuori di qualsiasi partito politico, che non riusciremo a ricostruire ciò che è andato perso. All'Aquila, come per gli altri sismi, fu rimborsato il 100% e qui a settembre è stata istituita una sospensione totale delle tasse per 5 anni e sgravi per ulteriori 7 anni, mentre noi dobbiamo pagare tasse e contributi entro il 16 dicembre di quest'anno . E' stato promesso fino all'80% che in realtà è un debito bancario limitato come importo nei metri quadri e burocraticamente difficilissimo e costosissimo da ottenere . Anche alle abitazioni agibili all'Aquila fu dato un buon contributo oltre a tanti altri benefit completamente assenti per questo sisma.
Molte aziende hanno e dovranno chiudere perchè impossibilitate a ripristinare l'attività , aumentando ancora di più i disoccupati e i fallimenti.
Tante più adesioni raccoglieremo, tanto più forte sarà la nostra voce nel chiedere un trattamento più equo e almeno sufficente a risollevarci da questo dramma. Ti ringraziamo e Ti preghiamo di diffondere ai Tuoi contatti la nostra proposta . Grazie

2.239 Persone