Per: Amministrazione Sermidese

Richiesta di dare attuazione alla circolare del Presidente della Regione Emilia-Romagna per la delocalizzazione delle attività produttive e commerciali.

PREMESSO CHE:
• Il Presidente della Giunta Emilia-Romagna e commissario delegato alla ricostruzione post-terremoto, Vasco Errani, in data 22 Giugno 2102 ha disposto, mediante l’Ordinanza N° 3, l’adozione di procedure semplificate per la delocalizzazione, sia temporanea che definitiva, delle attività produttive e commerciali soggette ad autorizzazione.
• «La Regione Emilia – Romagna, ha inoltre annunciato il presidente Vasco Errani, mette a disposizione risorse, circa 10 milioni di euro all'interno dei Fondi Por-Fesr così come definito con le autorità dell'unione europea, per contribuire -concretamente e immediatamente - a sostenere i costi degli spostamenti».

CHIEDIAMO

all’attuale Amministrazione Sermidese quali passi abbia fatto per cogliere questa opportunità di portare lavoro nel nostro Comune. Qualora ci sia stata lentezza nel prendere decisioni

CHIEDIAMO

Che vengano prese velocemente ed efficacemente o, in alternativa, di delegarci alla soluzione del problema!

Lista Civica Cittadini per Sermide