Raccolta firme per il Piemonte escluso Torino: andiamo a riprenderci ciò che è nostro

Per: parlamento, governo, comuni

Sul pensiero dei Funzionalisti c’è molta letteratura nell’enciclopedia, nei siti www.spotpoint.eu e www.funzionalisti.it e in altre pubblicazioni. Oggi, i Funzionalisti incoraggiano un patto popolare staccato da ogni partito politico vigente e si rappresentano sul territorio tramite i Fiduciari regionali e provinciali che sono i massimi dirigenti.
Ribadita la distanza dai partiti vigenti, il patto dei Funzionalisti è rivolto al Popolo di buona volontà che certo non è costituito da arroganti, maleducati e presuntuosi. Abbiamo intenzione di candidarci alle prossime elezioni con il partito SQUADRA ITALIA, perchè se non cambiamo noi, popolo, le cose, difficilmente lo faranno chi c'è già al governo, ma per fare ciò ho bisogno della vostra firma. Date un'occhiata al sito e firmate o partecipate attivamente per far si che l'Italia diventi un posto migliore!!!
Funzionalista per la prov. di Alessandria