Petizione Pubblica Logotipo
Vedere Petizione Sottoscrivo questa petizione. Iscriviti e divulgare. Il vostro sostegno è molto importante.

Riprendiamoci la Fisioterapia

Per: fisioterapisti, educatori professionali, logopedisti, TNPE, tecnico della riabilitazione psichiatrica, ortottista, professionisti sanitari della riabilitazione

Il Fisioterapista in Farmacia, i Laureati in Scienze Motorie/AFA che il Ministero della Salute vorrebbe accreditare in una sorta di percorso "riabilitativo non sanitario !?!" in Attività Fisica Adattata, insomma nuovi padroni, nuovi caporali del nostro lavoro e depredazione della nostra professione, fin dove siamo disposti a farci calpestare, distruggere e svilire professionalmente ?
Lo SPIF, il nostro UNICO Sindacato Professionale Italiano Fisioterapisti, nelle persone dei membri della Direzione Nazionale ha fondato uno Studio Associato Nazionale, ARIMED, a cui tutti i colleghi, gratuitamente possono aderire, al fine di poter rappresentare un alternativa al caporalato nelle farmacie e al depredaggio della nostra professione. In che modo ? Aderendo ad ARIMED su tutto il territorio nazionale costituiremo una grandissima forza contrattuale nei confronti delle ASL che non avrebbero più ragione di affidare i servizi di fisioterapia e riabilitazione alle varie Cooperative, Enti vari, Caporali e Capò del nostro lavoro, saremo noi a riprenderci in mano il nostro lavoro, la Fisioterapia, la Riabilitazione !
Il Ministero della Salute come potrebbe non considerare il fatto che i Fisioterapisti potrebbero occuparsi dell'Attività Fisica Adattata in quanto possessori della formazione più "adatta" allo scopo se presenti in modo territorialmente e capillarmente così vasto nonchè organizzato in modo centrale, nazionale, regionale e provinciale ?
Chiunque aderirà ad ARIMED non dovrà più preoccuparsi di pagare un commercialista, di adempiere alle svilenti pratiche per aprire uno studio professionale, di contrastare le norme regionali che ci ostacolano e quant'altro, saremo Noi, lo SPIF, ad occuparcene con i nostri consulenti Legali e Amministrativi senza alcun costo per chi si associa ad ARIMED e si iscrive allo SPIF.
Non confondeteci con un associazione, siamo un sindacato !
Non confondeteci con i sindacati confederati, siamo un sindacato professionale e non abbiamo Bandiere Politiche che ci obbligano !!!
L'UNIONE FA LA FORZA !!!


Qual è la tua opinione?
Riprendiamoci la Fisioterapia, per fisioterapisti, educatori professionali, logopedisti, TNPE, tecnico della riabilitazione psichiatrica, ortottista, professionisti sanitari della riabilitazione è stato creato da: Sindacato Professionale Italiano Fisioterapisti.
Questa petizione si trova sul sito Petizione Pubblica che mette a diposizione un servizio pubblico di petizione online.
Se hai delle domande da porgere all’autore della petizione puoi inviarle attraverso questa pagina di contatto contatto
Firmato la petizione
7 Persone

Il vostro sostegno è molto importante. Sostenere questa causa. Firma la petizione.

Un altro petizioni che potrebbero interessarti