Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Diamo un futuro al Centro di Medicina Sociale dell' Az. "OO.RR." di Foggia che rischia la chiusura a causa del mancato rinnovo del medico , para Alla cortese attenzione : dell’ On. Nichi Vendola Regione Puglia

NomeComentário
sandra v.è giusto tutelare tutto il valore sensibilmente creato per poterlo trasmettere a coloro che sensibilmente potranno beneficiarne e farne beneficiare ancora
Ferrari I.La mia vita e quella di mia moglie è rinata grazie all'assistenza del metodo alla salute diretto dal Dott. Loiacono. Da allora oltre che essere ritornati ad essere felici e sani, non siamo più un costo per il sistema sanitario, che al contrario avrebbe all'infinito continuato a spendere soldi per i continui ricoveri di mia moglie con i relativi farmaci ecc. E' assurdo che in Italia un centro di eccellenza simile, che fa risparmiare un sacco di soldi al sistema sanitario oltre che ridare la vita a coloro che sono caduti vittima del sistema Psichiatrico tradizionale, possa chiudere !!!
Nevina V.è giusto che il lavoro iniziato dal dr. Mariano Loiacono continui, non solo per chi già ne ha usufruito e ne usufruisce, ma anche per chi ancora non ha iniziato il percorso.
Bianca R.forza!
rossella s.e' un diritto nonche' un dovere delle persone che compongono la Societa' civile, riappropriarsi del potere propositivo e di indirizzo della vita sociale in tutto cio' che e' " BENE COMUNE "
Fabiana M.E' veramente assurdo avere un eccellenza come il Dr. Mariano e non "voler fare niente" per sostenere e riconoscere l'incredibile lavoro fatto in tutti questi anni, rischiando di buttarlo al vento. I primi a rimetterci saranno tutte quelle persone che credono nel metodo alla salute e che in questo hanno visto una speranza di esistenza migliore. DOBBIAMO EVITARE IN TUTTI I MODI CHE CIO' SUCCEDA! FIRMATE, FIRMATE, FIRMATE!!
Maria N.questo servizio riguarda la vita di tutti e supera in benefici ogni altra struttura che si occupi della salute della vita
Luciano C.Ad oggi e raro, se non impossibile, trovare dottori che fanno il loro mestire come missione di vita; è piuttosto consueto trovarne moltissimi nelle proprie fasce orarie di servizio che si limitano ad applicare "il protocollo" anche se in cuor loro sanno che non è sempre esatto e funzionante per quel "caso specifico". Un tale ricercatore e sperimentatre quale il dott. Loiacono, autore di questa petizione, che ha dedicato 36 anni della propria vita, non solo lavorativa ma anche privata e familiare, nella ricerca in quelle "zone d'ombra" in cui moltissimi operatori del settore temono nell'addentrarsi; credo meriti quanto meno una doverosa attenzione, conoscenza e verifica della metodologia citata in petizione, soprattutto da parte di chi ci rappresenta e ci deve "garantire".
Croce B.Se non ora quando.
Paolo V.Firmare è un atto di civiltà.
Giuseppe V.Firmare è un atto di civiltà.
Lina S.Firmare è un atto di civiltà perchè il servizio reso dal CSM è utile ai pugliesi e agli italiani dal nord al sud della penisola. Un grazie anticipato a Vendola che sicuramente si attiverà!!!
Angelo V.Firmare è un atto di civiltà perchè il servizio reso dal CSM è utile ai pugliesi e agli italiani dal nord al sud della penisola. Un grazie anticipato a Vendola che sicuramente si attiverà!!!
Giuseppina R.si ci sono.
Maddalena T.Sttoscrivo la petizione e sono disponibile a testimoniare per iscritto la mia esperienza positiva presso il CMS dell'OO.RR. di Foggia
Tonino A.Rinunciare ad un servizio di incommensurabile valore come quello realizzato dal Dott. Mariano Loiacono vuol dire privare molte persone/famiglie di una alternativa, altrettanto valida, alla psichiatrica ufficiale. Qualora il centro dovesse chiudere mi sentire "tristemente" privilegiato poiché, a differenza di altre persone bisognose, io ho avuto l'opportunità di vivere questa importante esperienza che ha cambiato ed arricchito la mia vita.
Vania V.é un servizio pubblico che aiuta il privato con ottimi risultati, va tutelato!
Giulio P.Ho accompagnato in passato alcuni alcolisti al Centro di Medicina Sociale (all'epoca era sito in via Arpi). I risultati sono stati soddisfacenti.
Silvia T.il momento storico attuale produce molte situazioni e circostanze deludenti e imbarazzanti e la politica sul tapirulan che corre verso il niente.
Antonio P.Grazie al Centro di Medicina Sociale mio figlio, dopo un 18 mesi di psicofarmaci, ha smesso di prenderli ed é ritornato a vivere .

Assinaram a petição
1.860 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas