Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Nessuno tocchi gli ulivi di Puglia!, para Al Presidente della Regione Puglia

NomeComentário
franca v.i cittadini hanno votato chi ha proposto sto sterminio ,e vendola cosa fa?
EGLE T.Sarebbe ora che in ogni regolamento comunale per quanto riguarda il verde urbano si proibisse l'impianto di specie alloctone.
Nicola C.Nessuno tocchi gli Ulivi...e nn solo di Puglia
armando i.era ora!
francesco b.nessuno tocchi gli ulivi
GIOVANNI S.ottimo documento
renato a.è una preziosa bellezza del paesaggio italiano
Gemma U.L'ulivo resisterà con la sua caparbietà e la sua forza secolare a questa proposta assurda, insensibile e irrispottosa della nostra tradizione e della nostra cultura
Grazia L.L'ulivo è una benedizione per la nostra terra, sdradicarlo è un sacrilegio. Sosteniamo il paesaggio della Puglia, difendendolo dalla barbarie dello sfruttamento e del commercio.
Umberto U.Le nostre radici, come quelle dei nostri ulivi, non possono essere estirpate. La cultura di un popolo deve sopravvivere all'ingiuria dell'indifferenza e dell'incuria, figlie dell'ignoranza.
stefania g.Voglio gli ulivi
SALVATORE G.Condivido questa petizione e prego le autorità responsabili di provvedere in merito
SANTO A.si sta distruggendo tuttoooooooooooooo...............bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Luciano D.a cosa possono mirare una classe politica PDL se non al accaparramento e sfruttamento dellacosa pubblica
anita m.come si può esser così insensati da voler abbattere alberi anche plurisecolari piantati con tanta intelligenza e saggezza dai nostri avi?! giù le mani dagli olivi, alberi benedetti, ricchezza del nostro paese!! genova non insegna nulla?!
ANNA G.E' una vergogna che il mio territorio venga stravolto. Quel territorio dove io sono nata e cresciuta e che ora per necessità lavorativa ho dovuto lasciare, ma che appena posso vado a ritrovare.
pietro m.ma come si possono fare leggi che denaturalizzano l' ambiante in cui viviamo da abbolire pure i fondi per la distruzione dei vigneti
SIMONA L.se la Puglia non riuscirà a difendere le sue bellezze naturali e ad impedire di essere invasa dal cemento invece che recuperare le vecchie e bellissime strutture esistenti andrà incontro non solo al degrado ambientale ma anche economico; in quanto perderà gran parte del turismo attuale, che la sceglie in particolare per le sue bellezze naturali e perderà gli investimenti dei privati che sempre più numerosi vi acquistano e ristrutturano case per soggiorni di vacanza. E' ben visibile che in questi ultimi anni molti centri storici dei paesi vengono tolti dalla fatiscenza e dal degrado proprio a seguito di quanto detto prima. Piuttosto consiglierei ai politici/amministratori pugliesi del PDL come ad esempio al Presidente della Provincia di Lecce, di mettere in atto quanto è necessario a ripulire dall'enorme massa di immondizia le spiagge, le strade, le pinete del territorio di sua competenza e che causano, dopo la prima esperienza di vacanza, il fatto di non ripeterla in quei luoghi za e dall'abbandono o altro e rali e perderà
Walter R.sono stati la' per centinaia di anni, basta con le speculazioni e la rovina del territorio, e la natura poi si ribella e si urla al disastro?
luigi n.grande iniziativa

Assinaram a petição
4.084 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas