Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
APPELLO DEI LAVORATORI LAZIO SERVICE S.P.A. - SOCIETA' IN HOUSE REGIONE LAZIO
, para PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Nome
Comentário
LUCIANO G.
E' una misura demagogica fatta sull'onda di una legittima riduzione dei costi della politica ma senza alcuna attenzione agli effetti che può causare all'occupazione.
ROBERTO R.
Sono veramente demoralizzato,ho la testa vuota non riesco piu' a pensare a niente. Si sta' giocando con le famiglie, con le debolezze dell'essere umano pero' se c'e' una giustizia che esiste, che paghino lacrime amare.
Pier P.
Coloro che sono chiamati a GESTIRE il Paese dovrebbero dare il buon esempio, quando dicono ai cittadini (che teoricamente li hanno votati) che occorre fare dei sacrifici, e iniziare a fare tagli alla politica. Invece i tagli iniziano SEMPRE dalle categorie più deboli.....e poi si fermano.
Funzionario D.
si taglino parlamentini, presidenze e consigli di amministrazione, pletore di dirigenti e funzionari inutili
Deputato .
Adess capite perchè non ho assunto mio figlio ... lui ha un posto migliore ahahahha
Angela L.
SENZA PAROLE
Poltrone R.
Prima chiedete i voti e poi ci licenziate a poltrone acquisite .... Tanto voi avete 4 poltrone a testa da 15000 euro l'una che non lasciate nemmeno adesso
Gabriella P.
Sono una donna madre di due figli di cui uno minore , che da sola con il mio piccolo stipendio devo assicurare il loro ed il mio mantenimento compreso le spese di casa. Restare senza lavoro significherebbe la fine della mia famiglia. Pechè noi già viviamo a stento ma con dignità, nn toglieteci anche questo!
MARIO G.
Lo spending review appresta semplicemente a tradurre in legge gli ordini impartiti dalla BCE nello scorso mese di agosto 2011, all’interno della lettera a firma Draghi e Trichet.
silvana s.
ai signori politici chiedo che almeno per questa volta di riflettere e lavorare al di sopra del loro tornaconto personale con rispetto coerenza e onestà nei confronti dei cittadini italiani
Enrico R.
I tagli non devono riguardare sempre e solo le fasce più deboli. E' ora di cambiare questa casta che sta rovinando tutte le classi sociali!
stefano b.
no disoccupazione
aquilino m.
... per i loschi affari altrui, non mi si può buttare in mezzo ad una strada...
Fabio F.
Fateci vivere non uccideteci con una legge ingiusta che colpisce chi vive di stipendio
MAZZUCCHIELLO E.
Non si può privare di un lavoro nessuno, si aumenterebbe la disoccupazione che i politici dicono che vogliono aiutare è un controsenso-genocidio sociale
PAOLA N.
SONO UN PERSONA INVALIDA E PROPRIO PER QUESTO HO GIA' PERSO L'ALTRO LAVORO ORA ALLA ,MIA ETA' RICOMINCIARE SAREBBE IMPOSSIBILE
de d.
lavoratore di sanita' service asl lecce srl
IAFRATE R.
Mi immedesimo in ciò che sta accadendo ingiustamente ed illegittimamente nei confronti di tutti i lavoratori delle Società in House e sono molto indignata verso Monti ed il suo "entourage" che stanno stravolgendo "in primis" la nostra Costituzione che "DEVE" esistere solo per questi lavoratori e non per i 1.000 parlamentari con stipendi da sogno e conseguenti ruberie......non dico che mi fanno pena...questo sentimento non riesco a provarlo nemmeno verso gli animali perchè, nel momento del bisogno li aiuto......NON CI SONO PAROLE PER DEFINIRLI.......ANDRO' SUGLI AGGIORNAMENTI DELLA TRECCANI E VE LI COMUNICHERO'.
Biagio R.
sono pienamente convinto che Monti deve avere il coraggio di mettere mano agli sprechi della politica!!!!
mirko r.
monti vergognati
anterior
1
2
3
seguinte
Assinaram a petição
365
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas