Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Per il Ripristino delle trasmissioni in Onde Medie, para Ministero dello Sviluppo Economico - Settore Telecomunicazioni, Presidente della R.A.I. Radiotelevisione Italiana

NomeComentário
Luigi C.In molti casi è l'unico modo per poter ascotare i programmi radio RAI, in particolare in auto.
gianni t.speriamo che restino sono favolose
Giovanni B.Desidero sottolineare che in altri paesi e'attiva anche la trasmissione in onde lunghe,da noi soppressa da tempo.
Terzilio D.E' giusto non perdere un pezzo importante come la trasmissione in Onde Medie.
GIOVANNI A.Rivogliamo la RAI in onde medie!!!
GIOVANNI R.mantenere le stazioni in Onde Medie della RAI
Massimiliano C.Non possiamo perdere un servizio utile e capillare, vivo e vegeto nel resto d'Europa. Viviamo nella terra di Marconi, ma sembra che in pochi se lo ricordino!
pierluigi f.UN GRANDE RINGRAZIAMENTO PER QUELLO CHE STATE FACENDO E SPERIAMO DI FARCELLA E CHE SIANO IN MOLTI A FIRMARE CIAO
Roberto N.Non possiamo perdere le emissioni radio in onde medie dopo quelle in onda corta. Gli altri Paesi del mondo continuano a trasmettere su tutte le bande e noi?
mario g.concordo con gli altri firmatari
Vincenzo C.I nostri padri hanno costruito con tanto di sacrifici e questi sciacalli distruggono. Come ex PPTT presso Trapani Radio, quando hanno abolito le Radio Costiere ho avuto un tonfo al cuore.
Carlo C.E' UNA VERGOGNA ! ! ! ! ! ! !
Germano F.Cosa vergognosa, comunque la considero tipicamente italiana, fare cose di buon senso e civili non è da NOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andrea m.vogliamo un progresso che non cancelli il passato ma che custodisca con rispetto le sue conquiste più significative
Gianpietro F.Le motivazioni esatte di tale iniziativa non le conosco ma sono contrario alla chiusura totale.
Alberto B.Siamo arrivati al punto che l'eliminazione delle trasmissioni in Onde Medie e diventato sinonimo di progresso???
Alberto D.Salviamo le Onde Medie !!! IK0ZCW , CISAR ROMA , RADIOMERCATO.COM
Marino G.Non rprestinarle,secondo la mia opinione è un offesa a G.Marconi.
Enrico F.Sono sconcertato dall'ignoranza delle persone che occupano posizioni decisionali in questo settore come in altri . Per forza la nostra amata Italia è allo sbando !
Joseph A.Sono Maltese ma ascolto molto voletieri le trasmissioni della RAI.Tutto a un tratto non richevo piu le trasmissiono della RAI sulla frequenza 567 kHz.Per Favore Riativatele. Grazzie

Assinaram a petição
2.511 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas