Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Diamo un futuro al Centro di Medicina Sociale dell' Az. "OO.RR." di Foggia che rischia la chiusura a causa del mancato rinnovo del medico , para Alla cortese attenzione : dell’ On. Nichi Vendola Regione Puglia

NomeComentário
Eliana S.nn
Mauro Z.E famo lavorà la gente... soprattutto se è un progetto che purtroppo serve!
Ombretta C.Che il centro di Medicina Sociale di Foggia chiuda è una vera ingiustizia e risulterà una tragedia per molte persone bisognose. Parliamo di professionisti e persone davvero in grado di aiutare gli altri. E' segnale di un gravissimo degrado arrivare a stoppare l'attività del dottor Loiacono.
Max D.Vendola: non è così che ti puoi presentare in modo CREDIBILE alle primarie né alle elezioni!
Elena C.Per me è obbligatorio che il Centro continui ad esistere, poichè tutti potrebbero un giorno avere a che fare con un figlio disagiato anche noi genitori abbiamo estremamente bisogno di questo posto
Davide S.Ritengo che forse solo questo metodo può aiutarrmi a raggiungere l'adultità dato che ho tolto gli psicofarmaci completamente da più di tre mesi e stò abbastanza megliograzie a questo Centro.
Mariacristina V.Stiamo tornando indietro nella storia: i più deboli si lasciano morire.
Rosa R.Nichi stupiscici per una volta!
Francesca M.Tutta la comunità ha bisogno di questi centri, non possiamo restare indifferenti alla chiusura...
Alessandro B.Devo molto al dott. Loiacono... se oggi sono quello che sono, lo devo anche e soprattutto a lui ed al suo metodo...
georgios t.Sono Greco e ho frequentato un corso di medicina alternativa all centro di medicina Sociale, consilierei il presidente di fare lo steso prima di sposarsi! In ogni caso fa bene!
MARIA M.valido ed unico aiuto non solo da parte dei medici ma anche dei gruppi che frequentano il centro
GIOVANNA V.Brava, sei una donna coraggiosa e piena di risorse.
Marina B.E' vergognoso che le iniziative molto utili e poco costose vengano boicottate! Si invita l'On. Vendola a una riflessione.
Capparelli V.Non ho parole questo C.M.S.mi e parso sempre un ottimo servizio pubblico e tanti che conosco vorrebbero che questa struttura non chiudesse.
Cecilia B.Strutture come queste dovrebbero essere incrementate non chiuse!!!!
davide s.ci AK 4232513
annamaria b.vendola=DELUSIONE
monica d.sfatiamo il mito che le cose che funzionano sono solo private e sosteniamo il nostro Stato Sociale che permette di definirci ancora un Paese Civile!!
Pietro M.il Centro di medicina sociale di Foggia diretto dal dott.Mariano Loiacono, si adopera per salvare tanti giovani - senza psicofarmaci -dal disagio. Non capisco perchè strutture così fondamentali e necessarie debbano chiudere per il mancato rinnovo del contratto del medico del CMS mentre giornalmente dobbiamo assistere agli sprechi e ruberie della classe politica ai danni del pubblico. questo dimostra che ancora una volta la miopia politica fa un ulteriore danno alla parte più debole della popolazione. Sinora il tuo mancato intervento dimostra che predichi bene e razzoli male, continua così che vedrai assottigliarsi sempre di più i tuoi sostenitori. Nei fatti non stai dimostrando di stare dalla parte dei più deboli.

Assinaram a petição
1.860 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas