Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Marittimi vessati dalle leggi vigenti in materia di certificazioni IMO e non solo..., para Presidente della Repubblica Italiana, Presidente del Consiglio, Direzione Generale per il Trasporto Marittimo e Vie d'acqua interne, IX Commissione Camera dei Deputati (Trasporti, Poste e TLC), XI Commissione Parlamentare del Senato, Direzione Generale per la mobilità e i trasporti Parlamento Europeo (DG MOVE)

NomeComentário
Ciro E.Non merita alcun commento. Siamo governati da un branco di burocrati
ulrico f.AVANTI TUTTA
Giuseppe L.Una sporca politica per avere personale a basso costo e incentivare l'impiego di personale straniero
Toni l.Se vogliamo veramente cambiare qualcosa è arrivato il momento di scioperare ad oltranza bloccando il traffico marittimo fino a quando non scenderanno a compromessi,altrimenti continueremo a subire come stiamo facendo!!!!
Guglielmo R.Vergognoso! Sono CLC dal 1996, responsabile HSE per il Sud Europa di una delle piu' grandi Compagnie di ship management.
Massimo A.Senza parole
sandro c.solidarietà incondizionata ai marittimi
luigi m.No coment. massima inesperirnza da parte del MIT
Michele .È' un vergogna
Di a.È inaccetabile
Giuseppe F.Non si può far tornare gente con anni di esperienza di nuovo a scuola. Solita burocrazia italiana
Pierluigi .Un comandante con 30 anni.di comando.
Paolo G.Le nosyre autorità stanno cadendo nel grottesco....
Massimiliano R.È una follia che un maritino trent'anni di esperienza debba ritornare a scuola perdendo il proprio posto di lavoro e creando ulteriori disagi alle compagnie di navigazione creando ulteriori disoccupati
Marco S.Decreto Legge che insulta la professionalità del personale marittimo con anni di esperienza alle spalle rendendoci ridicoli agli occhi del mondo.
Danele P.IO ho l certificato imo Scaduto. Lavoro come ispettore Navale e non vorrei perdere il certificato acquisito in tanti anni di lavoro sino ad arrivare al titolo di Direttore di macchina in 2a su navi da crociera (costa Crociere). Per motivi di salute ho interrotto la carriera e oggi vorrei rientrare a lavoro con la stessa societa) mi chiedo io: ma un titolo acquisito con il tempo e con esperienza e studi va perso? io sono praticamente un semplice alievo di macchina dopo aver lavorato per 14 anni su navi? gradire delle delucidazoni n merito.
Alessandro M.L'Italia e' l'unico paese al mondo dove vengono studiate delle strategie macchiavelliche per spillare soldi e tempo al contribuente. E'una vergogna !!
Giuseppe .È Assurdo.Dopo tanti anni di esperienza chi può insegnarci accora altro?
Nicola G.Dobbiamo attivare una Class Action Nazionale contro il governo e contro il comando generale delle CP
Tonino P.Siamo la categoria maggiormente vessata

Assinaram a petição
3.650 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas