Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
APPELLO PER LA SOPRAVVIVENZA DELLA FACOLTÀ DI ARCHITETTURA DI PALERMO
, para Ateneo di Palermo
Nome
Comentário
Maria C.
Voglio dimostrare il contributo amicizia di architetto brasiliana se scompare scuola di architettura di Palermo citta meravigliosa della Sicilia che visitato presto. Non si può fare la vita senza Architettura è assassina impresa. Supplico cambiare idea. Distinti saluti Maria Console Cleft
Maria P.
La Moratti ha istituito tanti corsi di Laurea inutili che si possono togliere, ma accorpare Architettura con Ingegneria è una bestialità.
Giuseppe S.
Duole constatare che le colpe non sono state certo solo di altri. La politica dei "giardinetti" e degli "amici&nemici", la paura del confronto multiculturale e la troppa lontananza dalla professione, dalla società e dalle città vissute, hanno generato infine frutti amari! Ciò che spiace è veder piangere lacrime da coccodrillo!
mila s.
Assurdo. Dico solo questo. Dissolvere Architettura a Palermo è impensabile e criminale. La bonanima di Culotta per adesso si rigira nella tomba. Non sarebbe successo se fosse stato in vita.
Giovanni F.
l'achitettura è l'arte che ci permette di vivere meglio gli spazi e interpretare tutto ciò che ci circonda. Salvaguardiamo l'indipendenza dell'architettura ed evitiamo le contaminazioni delle scienze più recenti (ingegneria) di un'arte millenaria.
simona s.
sarebbe una vergona! ognuno sta al posto suo!
Giulia C.
Architetto
Antonino A.
io sono di ingegneria, ma la mia opinione è che architettura debba restare quello che è sempre stata, non può diventare ingegneria
Vera U.
Sostegno da parte di una studentessa di Ingegneria
Andrea C.
La Facolta' di Architettura di Palermo mi ha insegnato tanto e sono sicuro che ha ancora tanto da dare a tutti.
Maria F.
Un'identità così forte non può venire soppressa, stanno giocando con il nostro futuro.
Alessandro C.
è inaccettabile e inammissibile una tale cosa
Claudia M.
Orgogliosa di essermi laureata a Palermo e di avere studiato con professori del calibro di: Laudicina, Bibi Leone, Panzarella, Marsala, Puleo, Nobile, Aprile, Sessa, Baiamonte, Di Giovanni, Arnone e di avere assistito alle lezioni di Cuccia!!!!
Assinaram a petição
116
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas