Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Etica e Speranza
, para Cardinale Crescenzio Sepe
Nome
Comentário
Giancarlo M.
è una richiesta legittima che merita risposta
giovanni g.
Santità daccordissimo col suo commento da New York, nel quale segnalava che in ogni uomo c'è del bene, e la Chiesa deve accogliere tutti i peccatori, ma in questo caso non ho ancora visto alcun segno di pentimento o di contrizione, anzi ......Il dramma più grave è quello che è successo nelle teste degli italiani in quest'ultimo ventennio, l'etica, la morale, la stessa dignità sembrano completamente azzerate. Certo non è colpa di quest'uomo, ma con i suoi mezzi e con i fessi che lo circondano ha dato una spallata decisiva al tutto.
Flavia C.
penso che chiedere le dimissioni del presidente sia un atto di carità non solo nei confronti del paese ma anche nei confronti dello stesso presidente. chiediamo le sue dimissioni e preghiamo per la sua guarigione fisica e mentale ma sopratutto sprirituale, e per la sua conversione.
giorgio m.
più chiaro di così........
RENATO M.
La Chiesa , maestra di valori universali , esca dalla trincea prima che sia troppo tardi : prenda le distanza e condanni in maniera chiara ed esemplare questa compagine governativa che viola ripetutamente i più elementari principi etici , morali , religiosi , di deontologia politica ect. e che anche attraverso un comportamento arrogante ed egoistico trasmette alle nuove generazioni un modello di vita , carente di valori umani e cristiani , che umilia anche la speranza per costruire una società migliore .
russo u.
questi esempi di vita guastano le future generazioni.
Dario C.
Ho aderito convintamente alla veglia del 4 Febbraio dinanzi al Duomo di Napoli, perchè il silenzio offusca la Verità, e la Chiesa è sempre Verità.
Assinaram a petição
62
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas