Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Malasanità: sbarazziamocene
, para Parlamento, Ministero della Salute
Nome
Comentário
Mauro D.
Il reparto Malattie Infettive dell'Ospedale Cardarelli di Campobasso è un disastro, sia a causa della gestione allegra del suo primario, sia per la mancanza di spirito di servizio di molti dei suoi collaboratori. E' naturale che ognuno deve avere una propria coscienza professionale, a prescindere dalla mala gestione del suo superiore, eppure sembra che in quel reparto gli atteggiamenti siano molto simili e che il personale venga assunto proprio per il suo spirito di dis-servizio! Mi auguro che questo mio appello possa essere letto anche dalla ASREM Molise e da chi vigila sull'operato dei suoi dipendenti, perché cari signori, così non può andare!! E finiamola di essere presuntuosi nel momento in cui un paziente o un suo parente chiede maggiori delucidazioni nei confronti di vostre spiegazioni approssimative e affrettate, se non addirittura si permette di dire che dissente dalla vostra diagnosi! Anche il paziente può aiutare il medico nel processo di costruzione della corretta diagnosi, mettiamocelo in testa!!
Giorgio D.
Dire che il reparto di Malattie Infettive dell'Ospedale Cardarelli di Campobasso è infestato da personale medico e paramedico incompetente, mal disposto verso l'utente, supponente - in primis il primario- è dire poco. Invito i media a fare un salto da quelle parti per rendersene conto e documentare casi che non sono il solito racconto romanzato del paziente vittimista. A casa!!
Barbara N.
Ho fatto undici ore di attesa su una sedia al "pronto" soccorso!
patrizia o.
quello che scrivete e' sacrosanto!!! sbarazziamocene subito!!! faccia il mestiere di medico solo chi ha voglia di farlo con tutto quello che puo' comportare ,disagi inclusi. ma chi non ne ha nel lavoro???
Tiziana A.
I medici devono essere espulsi immediatamente
MICHELE A.
Chi sbaglia paga....questi Dio in terra che ti guardano dall'alto in basso devono ricordarsi che la loro deve essere una missione non solo un lavoro strapagato, devono capire quante speranze ripongono in loro chi ha bisogno di assistenza e quanto è avvilente essere trattati con sufficienza ed essere curati in modo spiccio e senza adeguati approfondimenti e spesso senza professionalità.... Si ricordino questi SIGNORI che nessuno li ha obbligati a scegliere questa professione e che nella maggior parte dei casi la fanno non per "vocazione" ma perchè figli d'arte ed iper raccomandati. Si ricordino che sono loro al nostro servizio e non noi cittadini a dover portare riverenza per persone che dovrebbero avere vergogna a guardarsi allo specchio. Purtroppo chi come me ha subito casi di malasanità irrimediabili sa bene che non c'è punizione che ti ripaghi di ciò che hai perso, ma chi non ha rispetto del prossimo, nella fattispecie questi personaggi, deve essere rimosso e messo in condizione di non nuocere più a nessuno!!!!!!!!! Non basta perdere il posto di lavoro dovrebbero fare i conti con la giustizia!
Mara I.
Viva la professionalità!
Assinaram a petição
16
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas